Skip to main content

Barbara d'Urso Francesca Cipriani basitaBarbara d’Urso ‘basita’ dall’appello agli italiani di Francesca Cipriani. Il siparietto esilarante a Pomeriggio Cinque

Francesca Cipriani ma cosa combini? Oggi la simpatica showgirl ne ha fatta un’altra delle sue. Ed ha sbalordito, ancora una volta, Barbara d’Urso. Ma cosa è successo? La Cipry oggi era ospite a Pomeriggio Cinque per parlare della sua amica Elena Morali. Prima dell’inizio della discussione sulla love life della modella ventinovenne, l’ex naufraga ha voluto lanciare un particolare appello ai telespettatori. Come annunciato da Barbara, domenica 15 dicembre a Domenca Live ci sarà la consegna della super coppa del torneo Domenica Alive. Una gara danzante dove hanno preso parte alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come, per esempio, Giovani Ciacci, Rosa Perrotta e compagno, Annalisa Minetti e Carmen Di Pietro.

Francesca Cipriani: “Fatemi vincere”, Barbara d’Urso: “Che vuoi fare?”

E tra di loro c’è anche Francesca Cipriani che, nei panni della cantante Madonna, è scesa in pista sulle note della canzone Like a virgin. Per questo motivo, oggi a Pomeriggio Cinque, la ragazza ha voluto fare una richiesta al pubblico italiano facendo anche una promessa molto, ma molto, particolare: “Fatemi vincere la coppa così la uso come portaombrelli per far invidia ai miei vicini! E io farò uno streap – tease in Piazza Duomo, quindi votatemi!”, ha incitato Francesca. Barbara d’Urso visibilmente divertita e basita nello stesso tempo, è poi intervenuta: “No, non ho capito. Scusatemi, non è colpa mia, lei è proprio così”.

Barbara d’Urso ‘bacchetta’ la Cipriani: “Appello sleale”

La conduttrice, sempre con il sorriso sulle labbra, ha poi ‘bacchettato’ la Cipriani: “Scusami, ma il tuo appello è sleale! Allora faccio io l’appello per gli altri, fateli vincere”. Biagio D’Anelli, anche  lui in gara, ha quindi ringraziato Barbara mentre Francesca ‘protestava’ ridendo. Il siparietto è stato davvero tanto esilarante!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.