Skip to main content

barbara-d'urso-tvBARBARA D’URSO E I SUOI MINI-REALITY – Barabara D’Urso ama il mondo dei reality, e per quest’anno ha pensato bene di lanciare la moda seguendo settimana dopo settimana la gravidanza di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ora, la conduttrice, ha in serbo un’altra sorpresa. Già, perchè dopo il successo ottenuto con “24 ore in sala parto”  ha deciso di proseguire su questa strada:  per 28 giorni le telecamere di Domenica Live seguiranno tre vip di casa nostra. L’obiettivo? Perdere peso in modo consapevole ed equilibrato. Le tre celebrità in questione saranno Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli, e la missione da seguire può sembrare quasi impossibile. Già perchè l’amato Ragionier Fantozzi ha all’attivo ben 145 Kg, seguito da Platinette con 142 Kg e Katia Ricciarelli con “soli” 89 Kg.  I tre sfidanti verranno seguiti da due nutrizionisti, tre personal trainer e da uno psicologo molto conosciuto in televisione: Raffaele Morelli. Inoltre, per l’occasione, la parte dedicata ai tre celebri over-size verrà ribattezzata Domenica (A)live. Il successo è assicurato, anche se le malelingue hanno già lanciato la prima frecciatina: questo nuovo mini-reality non sarà una pubblicità velata al prossimo libro di Barbara D’Urso? In fondo, il titolo è propiziatorio: Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici.

BARBARA D’URSO E MAURIZIO COSTANZO – Il mini-reality lanciato da Barbara D’Urso, ed incentrato su tre grandi celebrità italiane sta già facendo scalpore. Dopo lo spazio dedicato alla gravidanza di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (che continua tutt’ora!), adesso Barbara D’Urso vuole puntare più in alto: Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli riusciranno nell’impresa? Un esperimento analogo era stato già condotto (con scarsissimi risultati) già da Maurizio Costanzo: l’obiettivo era far perdere peso ad Iva Zanicchi. Missione mai portata a termine. Ci riuscirà, invece, Barbara D’urso?

BARBARA D’URSO E IL SUO NUOVO LIBRO – Barbara D’Urso sta per pubblicare il suo nuovissimo libro, dal titolo propiziatorio: Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici. Il mini-reality ideato all’interno di Domenica Live può nascondere un’altra verità? Barbara D’Urso userà Paolo Villaggio, Katia Ricciarelli e Platinette per farsi pubblicità, oppure l’obiettivo riguarda solamente la perdita di peso di queste tre celebrità over-size? Non resta che seguire la parte dedicata a loro (e per l’occasione ribattezzata Domenica (A)live) e valutare quello che succederà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.