Connect with us
Barbara d'Urso e Francesco a Capalbio

Gossip

Barbara d’Urso, a Capalbio spunta Zangrillo (foto): tutto sul rapporto

Lady Cologno continua a frequentarsi con il broker assicurativo: le vacanze sono più dolci in compagnia

Estate di relax e riposo per Barbara D’Urso che come ogni anno si è diretta a Capalbio (comune in provincia di Grosseto), dove ha una villa dove si concede dei periodi vacanzieri. Il magazine Diva e Donna, di recente, l’ha pizzicata assieme a Francesco Zangrillo, broker assicurativo, più giovane di lei di 17 anni. Non è la prima volta che l’uomo viene paparazzato con la conduttrice Mediaset: era già capitato nei mesi scorsi: prima per le vie di Milano, poi a Forte dei Marmi.

Ora Francesco spunta anche a Capalbio: negli scatti pubblicati da Diva e Donna si nota una certa intesa, seppur manca la cosiddetta ‘pistola fumante’, vale a dire un bacio passionale o qualche altro atteggiamento che certificherebbe senza lasciare dubbi che ci sia in corso una frequentazione. Tuttavia i ben informati sostengono che Lady Cologno abbia trovato serenità e amore al fianco del broker.

d'Ursi mano Zangrillo

Foto di Diva e Donna

Da sottolineare che Barbara e Zangrillo, entrambi riservatissimi sulla loro vita sentimentale, non hanno in alcun modo ufficializzato il legame. Dall’altro lato è bene rimarcare che non lo hanno nemmeno smentito. E questo, almeno sul fronte d’Urso, è alquanto curioso visto che la 64enne campana, ogni volta che le è stato affibbiato un flirt inesistente, ha provveduto con ironia, garbo e sorriso a smentirlo. Operazione che al momento non ha fatto con Francesco. Che sia davvero nata una coppia?

Barbara d’Urso non è più la regina della domenica di Canale Cinque

Per anni, Barbara è stata la regina indiscussa della domenica della rete ammiraglia Mediaset. Ad un certo punto ha anche timonato due talk nel dì festivo, Domenica Live il pomeriggio e Live – Non è la d’Urso la sera.

Complici anche ascolti non più entusiasmanti, i vertici del Biscione hanno deciso di dare una poderosa svolta al palinsesto domenicale di Canale Cinque, levando entrambe i programmi. Anche Pomeriggio Cinque, talk feriale in onda dal lunedì al venerdì, subirà nella prossima stagione dei cambiamenti, puntando solo sulla cronaca e non più sul gossip. Lo ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, convinto che un certo tipo di format non funzioni più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top