Skip to main content

barbara de rossiBarbara De Rossi: età, altezza, fidanzato, figlia e tutto sulla vita privata dell’attrice

Barbara De Rossi, 56 anni e alta 1.65, è una nota e amata attrice e conduttrice italiana. La carriera della donna inizia quando era ancora una bambina. La De Rossi ha infatti vinto il concorso Miss Teenager a 16 anni e proprio in quell’occasione viene notata dal regista Alberto Lattuada. Di lì a poco arriva il suo debutto nel mondo della cinematografia e successivamente nel mondo della televisione. Il suo primo film risale al 1978, quando ha recitato in Così come sei. Due anni sopo, quando aveva soli 18 anni, recita nel film erotica con Virna Lisi La Cicala. Della sua carriera fanno parte anche moltissimi fotoromanzi. Per diverso tempo ha vissuto e lavorato anche in Francia, per poi tornare in Italia.

Barbara De Rossi: l’amore con il fidanzato e la figlia dell’attrice

Barbara De Rossi si è sposata per ben due volte. Nel 1988 è convolata a nozze con Busiri Vici, per poi divorziare due anni dopo. Nel 1995 si è invece sposata con Branko Tesanovik. Dall’amore con quest’ultimo è nata la sua prima ed unica figlia, Martina. Anche con il suo secondo marito non è andata bene, nel 2006 è stata infatti annunciata la loro separazione. Ad oggi la De Rossi è fidanzata con Simone Fratini, di cui è innamorata dal 2015. Lui è un ex modello e imprenditore e viene da Firenze. Dopo un periodo buio, Barbara è tornata più bella di prima, anche grazie alla dieta che ha seguito per diverso tempo.

Barbara De Rossi e la dieta: la rinascita e la perdita di peso

Barbara ha perso ben 15 chili con un’alimentazione sana ed equilibrata. Oltre all’attenzione dedicata al cibo, la De Rossi si è anche dedicata allo sport, allenandosi per circa quattro volte a settimana. Mangia poco pane, ma rivela che ogni tanto un bel piatto di pasta ci vuole per forza. Insomma, una dieta semplice e senza troppe restrizioni. Ora, Barbara è pronta per la sua nuova esperienza televisiva a Selfie Le Cose Cambiano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.