Skip to main content

marcello nuzio e anna martynova insiemeMarcello Nuzio e Anna Martynova presto genitori: lo annunciano così

Sono o non sono una bellissima coppia Marcello Nuzio e Anna Martynova? L’ex maestro di Ballando con le stelle vive una storia d’amore stupenda con la sua ballerina e la notizia che ha dato oggi su Instagram dovevamo un po’ aspettarcela, anche se, ammettiamolo, ci ha colti tutti di sorpresa. Marcello ha annunciato infatti che lui e la sua Anna aspettano “la gioia più grande”. Quella che vedrete è una foto che lascia senza fiato e riempe di felicità: il ballerino infatti abbraccia la sua Anna che ormai non può più nascondere il suo pancione e anzi lo mostra con un sorriso contagioso.

Ballando con le stelle, Marcello Nuzio papà: “La gioia più grande”

“La vita – queste le parole di Marcello sul noto social network – mi ha regalato tante cose belle, ma la gioia più grande sta per arrivare!”. Poche frasi ma dense di significato e seguite peraltro da una serie infinita di hashtag dai quali apprendiamo che Anna è incinta di 34 settimane; da una risposta di Marcello al commento di una follower abbiamo scoperto inoltre che la nascita avverrà a metà maggio: siamo vicinissimi insomma al momento.

News Marcello Nuzio e Anna Martynova: un futuro radioso per la nuova famiglia

Marcello e Anna stanno insieme dal lontano 2011 e assieme gestiscono una scuola di danza piuttosto conosciuta: la coppia insomma ha raggiungo un certo equilibrio sia nella vita lavorativa sia nella vita privata e questa notizia non può che entusiasmare i loro fan che in effetti li stanno sommergendo di auguri e congratulazioni. Tanti auguri anche da noi di Gossipetv! Vi lasciamo al post:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.