Skip to main content

Ema Stokholma e Angelo Madonia di Ballando con le Stelle hanno deciso di non nascondersi più. La coppia, unita già da qualche settimana, è uscita ufficialmente allo scoperto confermando così i gossip e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. La speaker radiofonica e il suo insegnante di ballo, che è padre di due bambini nati da precedenti legami, sono fidanzati. In realtà già nelle ultime puntata del programma di Milly Carlucci la concorrente francese aveva parlato di questa forte intesa nei confronti del bel siciliano.

Durante la settima puntata di Ballando con le Stelle Ema Stokholma, tra l’altro migliore amica di Andrea Delogu, ha parlato addirittura di amore. Angelo Madonia, dal canto suo, ha mostrato una certa timidezza, restando sempre piuttosto vago circa il suo interesse per la giovane conduttrice, che qualche anno fa ha partecipato a Pechino Express.

Incalzato da Alberto Matano, commentatore a bordo campo di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia si è limitato a dire che lui – da buon palermitano – preferisce fare i fatti anziché le chiacchiere. E quando Rossella Erra, il tribuno del popolo, ha chiesto alla coppia un bacio i due si sono negati. A poche ore dalla fine della diretta, però, tutto è stato stravolto…

Il romantico gesto di Angelo Madonia di Ballando con le Stelle

Angelo Madonia ha postato su Instagram una foto in cui bacia con trasporto e passione Ema Stokholma. Eloquente la didascalia: “Love you”. Tra i due c’è un sentimento molto forte, che potrebbe portare ad una relazione seria e duratura. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha poi usato l’hastag #ecco: della serie, finalmente la verità su questo rapporto è venuta a galla!

Il post è stato sommerso di like e commenti di auguri e felicitazioni: Ema Stokholma e Angelo Madonia formano una delle coppie più amate e affiatate di questa edizione di Ballando con le Stelle. Si contendono indubbiamente la vittoria insieme ad Alessandro Egger e Tove Villfor e Gabriel Garko e Giada Lini.

Tra l’altro è stata proprio Ema Stokholma a cercare Milly Carlucci per poter partecipare a Ballando con le Stelle. La conduttrice Rai ha creduto nel potenziale della sua giovane collega e l’ha così inserita nel cast.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.