Skip to main content

marco leonardi mia gabusiChi è stato eliminato alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019? Marco Leonardi e Antonio Razzi

Ballando con le Stelle 2019 perde due coppie. Nel corso della quarta puntata del programma di Milly Carlucci sono stati eliminati Marco Leonardi e Mia Gabusi e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi. Lo youtuber e la ballerina diciannovenne hanno perso al televoto contro Angelo Russo e Anastasia Kuzmina; l’ex parlamentare è stato invece sconfitto dalla giornalista di Rai 2 Marzia Roncacci (che per la seconda volta ha rischiato l’eliminazione).

La classifica tecnica della serata è stata la seguente e ha visto un ex aequo al terzo posto:

1. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli

2. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

3. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale

3. Lasse Metberg e Sara Di Vaira

5. Angelo Russo e Anastasia Kuzmina

6. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

7. Suor Cristina e Stefano Oradei Team

8. Enrico Lo Verso e Samanta Togni

9. Marzia Roncacci e Samuel Peron

10. Manuela Arcuri e Luca Favilla

11. Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi

La classifica è cambiata con tesoretto e televoto

La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata, seppur leggermente, grazie al televoto e all’assegnazione dei tre tesoretti. Quello social, del valore di 10 punti, è stato vinto da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Il tesoretto tradizionale, risultato del voto della ballerina per una notte Simona Ventura, è stato diviso in due parti ed è stato assegnato dal giornalista Francesco Giorgino, che ha sostituito per una sera Alberto Matano. I 50 punti sono andati alle coppie formate da Manuela Arcuri e Luca Favilla e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.

Ballando: il tesoretto non ha salvato Antonio Razzi

Il tesoretto di Giorgino non ha salvato Antonio Razzi, che prima è finito al televoto con Marzia Roncacci e poi è stato eliminato. Ma l’ex senatore potrebbe tornare in gara: nelle prossime settimane è infatti previsto un ripescaggio tra tutti gli eliminati.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.