Chi è stato eliminato alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2019? Marco Leonardi e Antonio Razzi
Ballando con le Stelle 2019 perde due coppie. Nel corso della quarta puntata del programma di Milly Carlucci sono stati eliminati Marco Leonardi e Mia Gabusi e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi. Lo youtuber e la ballerina diciannovenne hanno perso al televoto contro Angelo Russo e Anastasia Kuzmina; l’ex parlamentare è stato invece sconfitto dalla giornalista di Rai 2 Marzia Roncacci (che per la seconda volta ha rischiato l’eliminazione).
La classifica tecnica della serata è stata la seguente e ha visto un ex aequo al terzo posto:
1. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli
2. Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
3. Milena Vukotic e Simone Di Pasquale
3. Lasse Metberg e Sara Di Vaira
5. Angelo Russo e Anastasia Kuzmina
6. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
7. Suor Cristina e Stefano Oradei Team
8. Enrico Lo Verso e Samanta Togni
9. Marzia Roncacci e Samuel Peron
10. Manuela Arcuri e Luca Favilla
11. Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi
La classifica è cambiata con tesoretto e televoto
La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata, seppur leggermente, grazie al televoto e all’assegnazione dei tre tesoretti. Quello social, del valore di 10 punti, è stato vinto da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Il tesoretto tradizionale, risultato del voto della ballerina per una notte Simona Ventura, è stato diviso in due parti ed è stato assegnato dal giornalista Francesco Giorgino, che ha sostituito per una sera Alberto Matano. I 50 punti sono andati alle coppie formate da Manuela Arcuri e Luca Favilla e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi.
Ballando: il tesoretto non ha salvato Antonio Razzi
Il tesoretto di Giorgino non ha salvato Antonio Razzi, che prima è finito al televoto con Marzia Roncacci e poi è stato eliminato. Ma l’ex senatore potrebbe tornare in gara: nelle prossime settimane è infatti previsto un ripescaggio tra tutti gli eliminati.