Skip to main content

Niente più dubbi: Arisa è una concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle! La tanto attesa conferma è arrivata nel corso della prima puntata di Da noi…a ruota libera, il programma domenicale di Francesca Fialdini. La cantante si è detta entusiasta per questa nuova avventura televisiva, che arriva dopo l’ultimo anno trascorso ad Amici di Maria De Filippi, dove è stata professoressa di canto.

Durante l’intervista con Francesca Fialdini Arisa ha ricevuto il video messaggio di Milly Carlucci, contenta di avere l’artista nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice Rai ha comunicato il nome del ballerino che affiancherà Rosalba Pippa: sarà Vito Coppola. Quest’ultimo è una new entry del varietà di Rai Uno dopo l’addio di Raimondo Todaro.

28enne di Salerno, è stato undici volte campione del mondo di danze latino-americane. In più ha fatto parte del cast di professionisti di Amici. Un curriculum di tutto rispetto quello di Vito, pronto a lasciare il segno a Ballando con le Stelle, dove partecipa per la prima volta. Coppola ha incontrato Arisa proprio nel salotto della Fialdini: tra i due è subito nato un certo feeling.

Il cast di Ballando con le Stelle 2021

Al momento non è stato ancora annunciato l’intero cast di Ballando con le Stelle 2021. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei primi sette concorrenti ufficiali di Ballando con le Stelle 2021: Albano, Morgan, Fabio Galante, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta, Federico Fashion Style.

Certa, poi, la presenza di Arisa. Stando agli ultimi gossip Milly Carlucci avrebbe avviato le trattative anche con un altro campione: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Il varietà inizierà su Rai Uno il prossimo 16 ottobre.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non cambia i giurati

Nonostante le polemiche degli ultimi anni pure per la nuova edizione di Ballando con le Stelle ritroveremo dietro il bancone della giuria: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Milly Carlucci ripone molta fiducia in questi giurati.

Confermati, invece, a bordo campo il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Dovrebbe tornare, inoltre, l’ex concorrente Alessandra Mussolini in un ruolo inedito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.