Skip to main content

Ballando con le Stelle, Anna Oxa torna a ballare?

Siamo tutti in trepida attesa di scoprire se Anna Oxa questa sera riuscirà ad esibirsi a Ballando con le Stelle. La scorsa settimana, infatti, parlando con Milly Carlucci dell’eventualità di poter partecipare alla puntata del ripescaggio, pur avendo confermato la versione dei medici che le hanno dato il lasciapassare, la cantante si è divertita a tenerci tutti con il fiato sospeso e a creare un pò di suspance. Per cui, ad ora, anche se la Oxa dovrebbe poter ballare, sarà il suo stato d’animo del momento a decidere sull’esibizione. Ciò di cui, oggi, vogliamo occuparci, però, non è tanto della presenza di Anna all’interno di Ballando con le Stelle e delle tante polemiche che i suoi atteggiamenti hanno suscitato nelle scorse settimane, tanto una strana curiosità che abbiamo, di recente, scoperto su di lei. E’ stato il settimanale Chi a mettere in luce la proverbiale avversione di Anna Oxa nei confronti dei cimiteri, una fobia che avrebbe spinto l’artista a rinunciare a ben tre concerti già fissati la scorsa estate.

Anna Oxa e la paura dei cimiteri

Ecco cosa si legge nelle pillole di gossip che troviamo sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Come mai Anna Oxa ha richiesto, da contratto, alla produzione di Ballando con le stelle che il suo hotel fosse distante un certo numero di chilometri dai cimiteri? Mistero“. Non è la prima volta che una notizia del genere viene fuori sul conto di Anna. Spulciando nel suo recente passato, infatti, abbiamo trovato altri precedenti in tal senso: nello scorso mese di giugno, la cantante barese, avrebbe disdetto la sua partecipazione al Gay Pride Village di Padova proprio per questa ragione e lo stesso ha fatto sia in occasione della Festa della Madonna Nera in Calabria, avvenuta a luglio scorso, che rispetto alla sua presenza già concordata da tempo per la Festa di San Cataldo, patrono di Gagliano Castelferrato in provincia di Enna. Il motivo dei suoi forfait è sempre il medesimo: la Oxa era stata messa a soggiornare in alberghi o luoghi che non si trovavano distanti almeno un chilometro dal cimitero più vicino. A cosa è dovuta la sua coimetrofobia, ossia la paura dei cimiteri che tanto sembra far parte della vita della Oxa?

Anna Oxa stasera ballerà?

Possibile che neanche Fiorella Rustici, la sua personale specialista in dinamiche mentali che, da anni, la segue, sia riuscita a farle superare questo limite? Anna Oxa, si sa, ha una personalità molto complessa, una caratteristica che abbiamo avuto modo di scoprire sia a Ballando con le Stelle che nella sua carriera artistica, tuttavia, questa sua repulsione per i cimiteri era sconosciuta fino a qualche giorno fa. Cosa può essere accaduto nella sua vita per farle inserire questo tipo di clausola nei contratti lavorativi che le vengono proposti?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.