Skip to main content

milly carlucci parla di gessica notaro a ballando con le stelleIl cast di Ballando con le stelle 13 è completo ed è stato ufficializzato da Milly Carlucci nella sua interezza a Domenica In del 25 febbraio su Rai1. Ecco gli accoppiamenti (concorrenti vip e maestri).

Ballando con le stelle 2018, chi sono i concorrenti e gli insegnanti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Milly Carlucci: “Gessica Notaro? La sua bellezza non è stata cancellata”

Milly Carlucci commenta così la partecipazione di Gessica Notaro, la ex miss sfregiata con l’acido dall’ex: “C’è bisogno di parlare di un problema grosso nel mondo, la violenza sulle donne. Non c’è niente che può cancellarti via, neanche la sua bellezza. Vedrete quanto è bella quando danza”.

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti è composta dai riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2018, i commentatori a bordo campo

Confermati nel commento delle performance il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2018 quando inizia

La prima puntata andrà in onda sabato 10 marzo. Dal 26 febbraio al 2 marzo ci saranno degli speciali ad hoc, in onda alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.