Skip to main content

Vincitore Ballando con le stelleChi ha vinto Ballando con le stelle 2017? Oney Tapia è il vincitore

Oney Tapia, con la ballerina Veera Kinnunen, è il vincitore della dodicesima edizione di Ballando con le stelle. Lo sportivo ha battuto tutti ed ha conquistato il primo posto nel celebrity talent show condotto da Milly Carlucci. L’atleta paralimpico, diventato cieco a seguito di un incidente, ha conquistato l’amore e la stima del pubblico in studio e a casa che lo ha portato sul gradino più alto del podio. La sua forza d’animo e il suo talento non sono passati inosservati ed hanno profondamente emozionato l’audience televisiva. Inoltre Oney ha il ritmo nel sangue: la sua energia è davvero contagiosa! Secondo classificato Fabio Basile con Anastasia Kuzmina. Terzi, a pari merito, Xenia (Raimondo Todaro) e Martina Stella (Samuel Peron). La serata è stata davvero ricca di colpi di scena: assente Selvaggia Lucarelli, Morgan è stato il giudice misterioso, svelato a metà puntata dalla padrona di casa.

Ballando 2017: vince Oney Tapia, finale ricca di colpi di scena con Morgan giudice misterioso

Oney Tapia vince l’edizione numero 12 di Ballando con le stelle. L’atleta paralimpico, accompagnato dalla maestra di ballo Veera Kinnunen, ha battuto Fabio Basile (con Anastasia Kuzmina) nell’ultima sfida (65 contro 35 per cento) e si è aggiudicato il primo posto della pista da ballo di Rai1. Tapia è stato la vera rivelazione di quest’edizione di Ballando: la sua forza d’animo e la sua energia hanno conquistato davvero tutti, emozionando sempre di più puntata dopo puntata. È per questo che molti se lo aspettavano (compresi gli scommettitori), la sua vittoria era nell’aria già da tempo. Medaglia d’argento per Basile il quale, insieme alla sua compagna di ballo Anastasia, ci ha regalato delle performance di tutto rispetto. Medaglia di bronzo, ex aequo, per Martina Stella (con Samuel Peron) e Xenia (con Raimondo Todaro). Quinti, a pari merito, Antonio Palmese (Samanta Togni) e Simone Montedoro (Alessandra Tripoli). Una serata davvero ricca di sorprese, quella finale di Ballando; assente Selvaggia Lucarelli, Milly ha annunciato la presenza di un giudice misterioso lì a prendere il suo posto. Solo alle ore 23.25 la conduttrice ha rivelato l’identità del giurato: era Morgan! (leggi qui tutti le tappe dell’enigma).

Ballando con le stelle tornerà il prossimo anno? Certamente sì

Archiviata la dodicesima edizione di Ballando, i fan della celebre pista da ballo di Rai1 si chiedono se ci sarà la tredicesima. Ebbene, non abbiamo ancora notizie in merito da parte della dirigenza del servizio pubblico. Tuttavia, in base alle nostre valutazioni, lo show della Carlucci tornerà con certezza anche il prossimo anno. Gli ascolti di questa stagione sono stati buoni, con una media di circa il 19% di share; in una puntata ha battuto persino Amici di Maria De Filippi, cosa che ha fatto molto clamore. Per cui, in un momento in cui in Rai gli show arrancano, l’ammiraglia non può fare a meno di Milly.

Un commento

  • MARIA ELENA INNOCENTI ha detto:

    VOGLIO SPERARE CHE BALLANDO CON LE STELLE NON DIVENTI SPARLANDO CON LELE LE STELLE NE DOVREBBERO TENER CONTO GLI AUTORI E MILLY CARLUCCI NON È STATO EDIFICANTE PER IL PROGRAMMA LA DIATRIBA FRA LA LUCARELLI E LA PARIETTI

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.