Skip to main content

ballando con le stelle 2012

Questa sera su Rai Uno in prima serata parte lo spin off di Ballando con le stelle 2012, Ballando con te, con la conduzione inedita di Milly Carlucci e Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è stata protagonista di Ballando con le stelle 2012, sfiorando la finale vinta da Andres Gil. Ora la vedremo in una nuova veste, quella di conduttrice. Non è bastato alla bellissima Anna Tatangelo stupire tutti con le sue doti danzerine ora ci prova come presentatrice, affiancando la conduttrice storica del talent show Milly Carlucci.

Ballando con te mette in pista la gente comune con lo stesso format usato con i personaggi famosi. Maestri e aspiranti ballerini gareggeranno in pista al ritmo di samba, cha cha cha e tango, senza esclusioni di colpi. I vip, come sempre, daranno il loro giudizio insieme alla giuria tecnica. Anche il televoto sarà protagonista con il parere del pubblico da casa.

Ma come mai Anna Tatangelo sta abbandonando la sua grande passione, la musica, per la tv? L’ha spiegato lei stessa. “Quest’anno doveva essere dedicato solo al disco, ma la tv mi intriga e durante Ballando con le stelle 2012 mi sono arrivate delle proposte – ha detto Anna Tatangelo – sia da Rai che da Mediaset. So cantare e ho imparato a ballare, chissà che con un po’ di gavetta non si possa fare qualcosa di buono. Tre un anno un disco ma prima forse un programma televisivo”.

E subito ha preso la palla al balzo per Ballando con te. Mica male come proposta e mica male in termini di visibilità per il lancio del suo prossimo disco. Dopo aver familiarizzato con il piccolo schermo, visto che è stata anche giudice di X factor, ora la vedremo in prima linea come presentatrice e siamo sicuri che ci stupirà ancora una volta. Stasera prima puntata di Ballando con te da non perdere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.