Skip to main content

Baciamo le mani

La quinta puntata di Baciamo le mani andrà in onda domani sera su canale 5. La fiction che ha per protagoniste principali Sabrina Ferilli e Virna Lisi sta rispettando i pronostici della vigilia collezionando davvero un gran numero di pubblico nonostante la quarta puntata di Baciamo le mani sia stata vista da un numero inferiore di telespettatori rispetto a quelli che hanno visto lo show di Carlo Conti, Tale e quale show. Baciamo le mani, però, è una fiction che piace al pubblico per la trama che unisce i problemi e la lotta alla mafia all’amore e alla passione che scoppia improvvisamente ma anche perché può contare sulla professionalità di due attrici come Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La quarta puntata di Baciamo le mani ha anticipato la passione che nascerà tra Gabriella e Ruggiero, il fratello del defunto marito Pasquale. Agnese, nel frattempo, ha ceduto alle richieste di Don Gillo mentre Felicita è alle prese con i primo problemi d’amore. Cosa succederà, però, nella quinta puntata? Scopriamolo insieme.

Baciamo le mani anticipazioni quinta puntata

Ruggero e Gabriella, dopo la morte di Pasquale sono sempre più uniti e l’umore della donna migliora giorno dopo giorno. Tra Gabriella e Ruggero, un giorno scoppia la passione ma ad ostacolare il loro rapporto sarà la moglie di Ruggero, Louise la quale, una volta uscita dalla clinica di riabilitazione, li sorprende insieme. Gabriella e Ruggero decidono così di continuare a vedersi di nascosto anche perché Gabriella teme la reazione di Agnese qualora lo scoprisse. Intanto, Agnese scopre che Ruggero ha un’amante e dopo aver cercato di convincere Louise a confessarle chi è, cerca l’aiuto di Gabriella per scoprire chi è questa donna misteriosa. Per Agnese e la sua famiglia, intanto, arriva una bella notizia: non dovranno più fare affari con Don Gillo grazie all’intervento di alcune famiglie mafiose di New York. Don Gillo, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, insieme al figlio Giuliano, prepara la sua vendetta contro Agnese.

Baciamo le mani diretta tv

La quinta puntata di Baciamo le mani andrà in onda venerdì 20 settembre alle 21.10 su canale 5. Baciamo le mani, dunque, si appresta a sfidarsi ancora con lo show di Raiuno, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Sabrina Ferilli e Virna Lisi, questa volta, riusciranno a portare a casa la vittoria?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.