Skip to main content

baby k etàBaby K, vero nome Claudia Nahum: età, altezza, peso, fidanzato, vita privata della rapper

Quanti anni ha Baby K? La rapper italiana ha 34 anni. Claudia Nahum, questo il vero nome della cantante, è poi alta 162 centimetri e pesa 52 chili. L’artista è nata nel 1983 a Singapore da genitori italiani (il padre è geofisico) e ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza tra Londra e Roma. Prima di iniziare a cantare sul serio, la giovane ha lavorato per qualche anno come conduttrice. Ha presentato, nei primi Anni Duemila, alcuni programmi radiofonici sul mondo dell’hip hop; nel 2006 ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di entrare nel mondo del rapper collaborando con Amir, con il quale ha avuto tra l’altro una relazione. Com’è nato poi il curioso nome d’arte che l’ha subito contraddistinta tra le altre rapper?

Claudia Nahum cantante: com’è nato il nome d’arte Baby K

“Non so bene perché, ma hanno cominciato a chiamarmi così anni fa. Qui sembra un nome molto bubble gum, ma all’estero ci sono dei rapper che si chiamano Baby che mettono pure paura”: così Claudia ha spiegato a Vanity Fair com’è nato il suo nome d’arte. Oltre alla musica, l’interprete di Roma Bangkok è pure una grande appassionata di moda. Ha dichiarato che se non avesse fatto la cantante molto probabilmente avrebbe tentato la carriera della stylist. Tra l’altro, ha seguito anche un corso all’Accademia Costume e Moda di Roma. In ogni caso, le è rimasta la passione per lo shopping e, in particolare, spende molto per quello online. Inoltre, ha curato una capsule collection per il marchio Blackblessed.

Baby K vita privata della rapper: la cantante è di nuovo single

Da circa un anno Baby K è single. Ha interrotto la relazione con un misterioso ragazzo con il quale convivenza e sembrava avere progetti seri. “Per conquistarmi un uomo deve essere tranquillo, trasparente, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente” ha confidato l’amica di Giusy Ferreri e Tiziano Ferro, che sogna una famiglia tutta sua come la maggior parte delle donne. “Mi vedo moglie, lavoratrice e mamma. Del resto, la femmina alfa è un po’ una super woman. A occhi aperti, sogno un figlio o due. Non di più, perché ho qualche problema con la funzione multitasking” ha fatto sapere.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.