Skip to main content

In arrivo Baby 3 su Netflix: sarà l’ultima stagione della serie tv liberamente ispirata allo scandalo delle baby squillo del quartiere Parioli di Roma. Oggi è stato diffuso un primo breve video teaser di ciò che ci aspetta, in cui si vede Ludovica preoccupata per ciò che potrebbe succedere a lei e alla sua amica se la verità venisse fuori. Al suo fianco c’è proprio Chiara, dentro al giro quanto lei, che la rassicura sul fatto che le rimarrà sempre accanto. Così affronteranno Chiara e Ludovica, sempre insieme, questo ultimo viaggio in cui si arriverà probabilmente alla verità. Il segreto delle due ragazze diventerà di dominio pubblico nelle ultime puntate che concluderanno la serie tv di Netflix. E insieme alle prime immagini è arrivata anche un’anticipazione sulla data di uscita: Baby 3 sarà disponibile a settembre. Insieme a tutte queste prime informazioni però ce ne sono altre sul cast della terza stagione di Baby e tra le new entry c’è un nome ben conosciuto.

Baby 3, tutte le new entry nel cast: c’è anche la figlia di Morgan e Asia Argento

Ci sarà infatti Anna Lou Castoldi in Baby 3 ed è la figlia di Morgan e Asia Argento. Non è un debutto per la giovane come attrice, perché ha già recitato in Incompresa, un film diretto dalla madre Asia, quando aveva 12 anni. Oggi ne ha 19 anni e probabilmente il ruolo di Aurora in Baby 3 potrebbe essere la sua consacrazione come attrice. Nel cast c’è anche un altro “figlio di” che però ormai conosciamo bene, o almeno lo conosce chi ha seguito Baby nelle prime due stagioni. Si tratta di Riccardo Mandolini, che interpreta Damiano ed è il figlio di Nadia Rinaldi. Anche lui tornerà nella terza stagione di Baby, insieme agli altri protagonisti Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando) e Lorenzo Zurzolo (Niccolò).

Anticipazioni Baby 3 in arrivo a settembre su Netflix: i nuovi personaggi e attori del cast

Anna Lou Castoldi nel cast di Baby 3 non sarà l’unica new entry, con la sua Aurora. Conosceremo infatti anche Pietro, interpretato da Antonio Orlando, e Alessandro, che avrà il volto di Ludovico Succio. Sono loro tre quindi i nuovi protagonisti di Baby. Nel cast sono stati confermati anche Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Denise Capezza, Giuseppe Maggio, Tommaso Ragno, Max Tortora, Galatea Ranzi e Thomas Trabacchi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.