Skip to main content

Olimpia-Madonia-Avanti-un-altroChi è Olimpia Madonia e perché ride così? La concorrente torna ad Avanti un altro

Anche chi non era sintonizzato su Canale 5 nel corso della puntata che l’ha vista protagonista conosce Olimpia Madonia. La concorrente di Avanti un altro ha infatti divertito e incuriosito tutti con la sua risata molto particolare nonché contagiosa che ha conquistato il web e i social network superando in pochissimo tempo le 10 milioni di visualizzazioni. Questa sera, a grande sorpresa, Olimpia tornerà nel programma condotto da Paolo Bonolis in un’altra veste: quella di Opinion Leader.

Olimpia Madonia di nuovo ospite di Paolo Bonolis: sarà la nuova Opinion Leader

Olimpia affiancherà Paolo Bonolis nella puntata in onda questa sera di Avanti un altro, partecipazione che sicuramente ci assicura grandi risate. La concorrente di Avanti un altro è infatti diventata in poco tempo una dei volti più noti del momento, tanto che si vocifera addirittura che potrebbe presto apparire al cinema.

Olimpia Madonia: dopo Avanti un altro sbarca al cinema?

Secondo le insistenti voci, Olimpia potrebbe infatti essere inserita nel prossimo film dei fratelli Vanzina, coinvolgendo il pubblico sul grande schermo con la sua particolare e simpaticissima risata. In attesa della conferma di tale notizia, non ci resta che attendere la nuova e speciale puntata di Avanti un altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.