Skip to main content

Addio a Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro. Il personaggio del salottino del game show condotto da Paolo Bonolis – con la collaborazione di Luca Laurenti – è scomparso prematuramente. L’uomo ricopriva il ruolo dal 2019: dopo aver preso parte al programma come concorrente era stato richiamato dalla produzione che gli ha offerto una parte di spicco.

Figlio di un ex calciatore Vaccarini era un grande appassionato di karate e arti marziali in generale e prima di approdare sul piccolo schermo lavorava alle Ferrovie. Amava molto anche cucinare e sui social network deliziava i suoi follower con le sue gustose ricette.

In vecchie interviste il Gladiatore non aveva esitato a definire Paolo Bonolis una persona colta, scaltra e intelligente. Tra l’altro grazie allo show Vaccarini aveva conosciuto la fidanzata Federica, presente in alcune puntate di Avanti un altro.

Come è morto Emanuele Vaccarini, il Gladiatore di Avanti un altro? A quanto pare il giovane stava combattendo da tempo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Ha lottato fino alla fine, ci ha creduto, ha fatto il possibile ma alla fine non ce l’ha fatta.

È quanto emerso dai vari post di cordoglio apparsi tra Facebook e Instagram. Tra i tanti quello di Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello e molto amica di Vaccarini, e Francesco Nozzolino, ex star di Avanti un altro. Il Gladiatore si è spento a Roma, la sua città, giovedì 7 luglio.

Classe 1977, Emanuele Vaccarini avrebbe compiuto il prossimo 18 luglio 45 anni. Non si è mai sposato e non ha avuto figli. Oltre a lavorare ad Avanti un altro negli ultimi anni il Gladiatore si era dato da fare come comparsa di film storici.

Si era dedicato inoltre al body building, al pugilato, alla scherma medievale, giapponese e vichinga. Emanuele Vaccarini era diventato in più istruttore di MMA ed era stato insegnante presso il Krav Lab.

Al momento nessun commento ufficiale è arrivato da parte di Paolo Bonolis, mentre la moglie Sonia Bruganelli, che con la sua casa di produzione sceglie tutti i personaggi che popolano il mini mondo di Avanti un altro, ha dedicato un ultimo saluto a Vaccarini. “Riposa in pace gigante buono”, ha scritto pubblicando una sua foto su Instagram.

sonia bruganelli instagram

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.