Skip to main content

Ultima puntata di avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il ringraziamento del direttore di Canale 5Avanti un altro: il game show di Paolo Bonolis va in onda con l’ultima puntata della stagione

Domani sabato 20 aprile andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento, almeno per questa stagione televisiva, con Avanti un altro. L’esilarante game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione  dell’inseparabile e insostituibile Maestro Luca Laurenti chiude l’ottava edizione all’insegna del buon successo. Il programma del preserale si è difeso molto bene dalla concorrenza, rappresentata da L’eredità e Flavio Insinna su Raiuno, con una media del 24% sul pubblico attivo (del 20% sul totale pubblico) e 4.000.000 di telespettatori. Avanti un altro sembra rientrare nelle preferenze dei telespettatori più giovani con il 24% di share tra i ragazzi dai quindici ai ventiquattro anni. Mediaset, attraverso le parole del direttore di rete Giancarlo Scheri, ha voluto ringraziare il conduttore romano per l’efficiente lavoro e gli ottimi risultati raggiunti sin qui.

Il direttore di Canale 5 ringrazia Paolo  Bonolis e Luca Laurenti per Avanti un altro: “Assoluto successo”

“Paolo Bonolis, con questa ottava edizione, ci ha regalato ogni sera un preserale all’insegna dello svago e del divertimento. Un gioco irresistibile seguito da un pubblico che abbraccia tutte le età, con numeri da capogiro tra giovani e giovanissimi”, dichiara Giancarlo Scheri. Il direttore del quinto canale poi ringrazia esplicitamente i due protagonisti della trasmissione: “Grazie per questi risultati al mattatore del programma Paolo Bonolis, a Luca Laurenti e a tutta la squadra artistica e produttiva di Mediaset, EndemolShine Italy e Sdl2005”.

Avanti un altro di Paolo Bonolis lascia il posto a Caduta di Libera con Gerry Scotti

Dopo la puntata di chiusura di Avanti un altro, negli stessi giorni e allo stesso orario, andrà in onda Caduta Libera. Bonolis, dunque, lascerà il timone del preserale al bravo collega Gerry Scotti, ancora una volta confermato alla guida del celebre gioco-quiz che, come annuncia sempre il direttore Giancarlo Scheri, accompagnerà i telespettatori di Canale 5 con puntate inedite fino alla stagione estiva e per tutta l’estate 2019.

 

 

2 Commenti

  • marcella ha detto:

    Spero tanto che il programma AVANTI UN ALTRO venga riproposto il prossimo anno. Complimenti a tutto lo staff agli autori e in modo particolare al GRANDE e INSOSTITUIBILE PAOLO BONOLIS . Grazie grazie veramente per farci passare un’ora in allegria .

  • marcella ha detto:

    Spero che il programma AVANTI UN ALTRO venga riproposto il prossimo anno ! Complimentiiiiiiiiiii!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.