Skip to main content

aurora-ramazzotti-sigarettaAurora Ramazzotti fuma su Instagram

La prima volta che è stata paparazzata con la sigaretta in bocca, Aurora Ramazzotti era in compagnia del fidanzato, davanti all’hotel dove soggiornavano i One Direction. La foto ha fatto il giro di tutte le riviste di gossip e i genitori di Aurora Ramazzotti non ne sono stati di certo contenti. Michelle Hunziker (oggi pronta al matrimonio con Tomaso Trussardi con tanto di intero piano a Milano, rolex e zaffiro) si sarebbe davvero arrabbiata di fronte alla copertina che ritraeva la figlia Aurora intenta a fumare. Non sembra però aver perso il vizietto la figlia di Eros Ramazzotti (si mormora che Marica Pellegrinelli sia di nuovo incinta) e non lo nasconde nemmeno. La bella Aurora ha infatto appena pubblicato su Instagram una sua foto con la sigaretta in mano! Ed ecco arrivare diversi commenti delle fan che la invitano a buttare via la sigaretta per sempre. Tra i vari commenti si legge: Non fumare o per lo meno non fare foto con le sigarette. Sei un esempio per molti ragazzi lo sai? Il fumo uccide! Cara, il fumo brucia il cervello e ti auguro di smettere. Se tutti ti scrivono a proposito vuol dire che ci tengano a te. Via la sigarette! La cosa più brutta una ragazza così giovane con la sigaretta. A me piaci tantissimo però con la sigaretta no. Concordo, la sigaretta non è un bell’esempio, nella vita privata ognuno fa quello che vuole ma metterlo in mostra fa tanto donna vissuta che in questi periodi di tragedie con ragazze giovani non danno una mano.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con la pelliccia (finta)

Tra i vari commenti su Instagram c’è pero chi sostiene che Aurora, come tutte le persone, debba essere libera di fare le sue scelte. Tra i bacchettoni c’è invece chi tagga anche il papà Eros ! Aurora preparati avrai un’altra ramanzina a casa. Ma Aurora dimostra anche di avere un bel caratterino. Quando una follower le chiede se la pelliccia che indossa sia vera o falsa, la figlia di Michelle Hunziker risponde: “E se ti dicessi di no?“. Sta solo provocando Aurora perchè subito dopo assicura tutti che la pelliccia è finta. Sicuramente tutti i fans hanno preferito e apprezzato di più il video di Aurora Ramazzotti che canta su Instagram. Ma la cosa più bella di questa foto è la frase che Aurora ha scritto sotto: bellissime parole tratte dal libro Eros, Lo giuro di Luca Bianchini.

La frase di Aurora Ramazzotti su Instagram

Nella vita si fanno tantissimi errori dovuti al carattere. Magari è anche una parte positiva della tua personalità, che però ti frega. Io mi affido troppo all’istinto e a volte finisco per essere molto buono con le persone sbagliate, abbocco a tutto. Il problema è che dopo un po’ di scottature inizi a dubitare di chiunque, anche delle persone che non hanno cattive intenzioni nei tuoi confronti. Ma è una difesa inevitabile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.