Skip to main content

eros auroraAurora Ramazzotti dedica un tatuaggio a suo papà Eros. Il gesto emoziona tutti

Su questo non ne abbiamo dubbi, Aurora Ramazzotti è molto legata al suo papà Eros. Padre e figlia, infatti, hanno un legame stupendo anche perché il cantante, anche dopo essersi separato da Michelle Hunziker, non si è mai allontanato dalla sua ‘bambina’. A lei, poi, ha regalato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana ‘Aurora’, proprio perché l’amore che prova nei suoi confronti è grande più dell’universo. Aurora quindi può dire di avere due genitori meravigliosi che, nonostante tutto, non l’hanno mai lasciata sola. La ragazza infatti ha un bellissimo rapporto anche con la sua mamma con la quale spesso e volentieri regala simpatiche gag sul web. Oggi però la ventiduenne ha commosso tutti con una sorpresa stupenda. La Ramazzotti infatti ha dedicato uno splendido tatuaggio a suo papà, tatuandosi sul corpo una frase scritta da lui su di una cartolina proveniente da Parigi.

Aurora Ramazzotti: il tatuaggio e lo splendido ricordo legato a papà Eros

Aurora ha mostrato il tatuaggio sui social ed ha scritto: “Mi ricordo che ricevere una cartolina da mio papà per me era come avere il privilegio di possedere un ‘pezzo’ delle città da cui me le spediva. Ne andavo fierissima, lui viaggiava, io sognavo. Ora rivedendo le stesse cartoline provo nostalgia di un’epoca in cui se scrivevi una cartolina dovevi volerlo per davvero. Cercare l’immagine più giusta, il francobollo, scrivere qualcosa che non potevi poi cambiare ma che sarebbe rimasto lì, indelebile. Avere il coraggio di spedirla, aspettare che arrivasse, sapere che a chiunque fosse destinata avresti cambiato la giornata. In un periodo storico tutto digitale come il nostro ci siamo forse dimenticati della poesia della calligrafia. Di quanto riveli di una persona. Di quanto sia in grado di emozionare. Di quanto si celi dietro una semplice frase. La distanza è sempre stata una tematica della mia vita, fin da piccola. Se c’è una cosa che ho imparato è che non conta poi così tanto se l’amore è forte abbastanza. ‘Oggi da Parigi, Je T’aime'”.

Aurora Ramazzotti: il tatuaggio per Eros commuove tutti

Il gesto della ragazza ha commosso davvero tutti. Sono tantissimi i commenti pieni di complimenti fatti ad Aurora Ramazzotti: “Sei una figlia meravigliosa”, “Posso dire che mi sono commossa?”,“Più bella cosa non c’è”, ha scritto qualcuno ricordando proprio le parole cantate da papà Eros.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.