Skip to main content

aurora-ramazzotti-cambia-vita-nuovo-tatuaggio-e-non-soloAurora Ramazzotti: il tatuaggio per la famiglia

Aurora Ramazzotti non smette mai di far parlare di sé, nel bene e nel male. Questa volta al centro dell’attenzione c’è il suo nuovo tatuaggio, la cui foto è stata postata proprio dalla diretta interessata sul suoi profili di Facebook e Instagram. Il tattoo, molto grande tra le scapole, raffigura un cuore umano racchiuso tra tre fiori e, dalla didascalia che accompagna l’immagine sui social, sembra essere dedicato alla sua famiglia allargata: “Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore. Sempre. #brotherhood“. Un simbolo quello che si è tatuato la ragazza che fa capire quanto sia legata ai suoi parenti e, in particolare, ai suoi fratelli più piccoli – Sole e Celeste da mamma Michelle e Tomaso Trussardi e Raffaella Maria e Gabrio Tullio da papà Eros e Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti: la nuova casa in affitto a Milano

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha da poco compiuto 19 anni e ha sentito il bisogno di cambiare qualcosa nella sua vita. La decisione di Aurora è stata quella di andare a vivere da sola, o meglio, con un’amica. Le due ragazze hanno preso una casa in affitto nel centro di Milano, per conciliare studio, lavoro e vita privata, come fa la maggior parte degli studenti al giorno d’oggi. Il desiderio di Aurora, poi, è quello di essere il più indipendente possibile dai genitori e crearsi la sua strada, grazie ai suoi sforzi e non alle raccomandazioni di mamma e papà.

Aurora Ramazzotti: una vita indipendente

La ragazza, nonostante possa avere gli aiuti dei genitori, cerca di cavarsela da sola. Non a caso ha scelto di affittarsi una casa a Milano, piuttosto di andare a vivere in uno degli appartamenti di proprietà della famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.