Skip to main content

Asia Nuccetelli presa di mira dagli haters sbotta sui socialAsia Nuccetelli presto mamma? Il gossip sul fidanzato Gianfranco

È cambiata la vita di Asia Nuccetelli da quando ha conosciuto il fidanzato Gianfranco. La figlia di Antonella Mosetti è davvero innamorata del nuovo ragazzo, tanto che la  giovane starebbe addirittura pensando a diventare già mamma. A farlo sapere è il settimanale Oggi nell’ultimo numero in edicola, che rivela che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe pronta ad avere un figlio con la sua dolce metà. Ma Asia non è troppo giovane? L’età (22 anni) non sarebbe un problema in famiglia: la stessa Antonella ha avuto la figlia quando era poco più che maggiorenne. Dunque la Mosetti potrebbe diventare nonna ad appena 41 anni. Sarà vero? Per il momento una cosa è certa: Asia ha lasciato la casa dove ha sempre vissuto con la showgirl di Non è la Rai per andare a convivere con Gianfranco.

Il gossip su Asia Nuccetelli

“Sembra che questo amore stia assai cambiando le priorità della vivace Asia: niente più ritocchini, trucco pesante e movida notturna. Anzi, i due piccioncini vorrebbero mettere su famiglia e fare un bambino. La Mosetti diventerà nonna?” fa sapere la rivista diretta da Umberto Brindani. Ma chi è il fidanzato di Asia Nuccetelli?

Gianfranco è un surfista riccioluto che Asia ha conosciuto la scorsa estate. Non è stato un colpo di fulmine: il ragazzo è riuscito a conquistare la Nuccetelli a poco a poco, con una lunga corte. Il giovane è tra l’altro grande amico di Salvatore Gabriel Valerio, il cantante degli Studio 3 che ha avuto una breve relazione con Antonella Mosetti.

È stata proprio Asia a far conoscere alla madre il suo ultimo fidanzato ma il legame si è spezzato dopo pochi mesi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.