Skip to main content

asia argento ricordo anthony bourdainIl drammatico sfogo di Asia Argento: l’attrice ricorda la scomparsa di Anthony Bourdain che si tolse la vita due anni fa

Due anni fa, l’8 giugno 2018, venne a mancare lo chef americano Anthony Bourdain. Una notizia che sconvolse tutti: il noto volto televisivo statunitense morì suicida e venne ritrovato in una stanza dell’hotel Le Chambard a Kaysersberg, vicino a Strasburgo. L’uomo era all’epoca il fidanzato di Asia Argento: qualche ora fa, la romana ha voluto ricordare il tragico evento su Instagram pubblicando uno scatto in cui si mostra estremamente sofferente. Con il volto rigato dalle lacrime e occhi gonfi, Asia è distrutta dal dolore e dal lutto. Moltissimi fan hanno dunque cercato di donare qualche parola di conforto alla donna.

L’appello di Asia: “Provo un mare di tristezza, ho bisogno di aiuto”

Uno scatto molto diretto quello condiviso dall’attrice sui social. “Non c’è bisogno di filtri”, scrive per l’appunto la donna nella didascalia della foto. “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Due anni senza il mio amore”, aggiunge. Tra i vari commenti al post, è apparso quello di un utente, probabilmente amica dell’Argento, che l’ha invitata a non mostrare il suo dolore in questo modo alle persone che non potrebbero comprendere fino in fondo la situazione. Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Ho bisogno di aiuto. Provo un mare di tristezza”, ha risposto l’attrice. Molti anche i volti noti del mondo dello spettacolo che le hanno voluto mostrare la propria vicinanza, tra cui Dayane Mello, Pamela Prati e Vera Gemma, sua compagna di avventure nel reality show di Rai 2, Pechino Express.

Chi era Anthony Bourdain

La sua morte lasciò tutti di stucco, poche persone erano a conoscenza che l’uomo soffriva di depressione da diverso tempo. Lavorò in famosi ristoranti di New York e divnne in seguito molto popolare per la serie televisiva Anthony Bourdain: Viaggio di un cuoco. Nel 2010 entrò nel cast di Top Chef: All-Stars nel ruolo di giudice. Bourdain apparve anche nel film La grande scommessa, dove interpretò il ruolo di se stesso. Dopo due matrimoni e due divorzi, lo chef si legò sentimentalmente ad Asia Argento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.