Skip to main content

Ashley e Mary Kate Olsen: la nuova vita delle gemelle

Sono cresciute sotto i riflettori Ashley e Mary Kate: tra televisione e cinema, la vita delle gemelle Olsen è stata costantemente documentata. Ma che fine ha fatto la mitica coppia che ha ispirato decine e decine di ragazze in tutto il mondo? Le due hanno compiuto 30 anni nel 2016 e da tempo hanno lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla moda. Le sorelle sono proprietarie del marchio d’abbigliamento e accessori The Row, tra i più venduti in America.

Ashley e Mary Kate Olsen: la vita lontano dal mondo dello spettacolo

L’ultimo film insieme delle gemelle Olsen è Una pazza giornata a New York, datato 2004. Da allora si sono allontanate dal mondo della tv e del cinema per dedicarsi esclusivamente alla moda anche se Mary Kate ha fatto un’incursione -senza troppo successo- nel film Beastly con protagonista Vanessa Hudgens. Nel 2006 le sorelle hanno aperto il brand The Row, vincendo diversi premi quali miglior marchio e migliori stiliste. Sul fronte privato, la vita delle gemelle Olsen è stata parecchio travagliata: Ashley ha combattuto contro la sindrome di Lyme che è una grave infezione batterica mentre l’altra ha avuto problemi di droga e anoressia. Oggi la giovane è guarita del tutto ed è una moglie felice: nel 2015 ha sposato il maturo Oliver Sarkozy, fratello dell’ex presidente francese Nicolas. Prima di conoscere l’attuale marito, Mary Kate è stata coinvolta nel caso della morte di Heath Ledger: i due erano molto amici e la massaggiatrice dell’attore, appena trovato il corpo senza vita del giovane, chiamò subito l’attrice anziché le forze dell’ordine.

Gemelle Olsen: la vita privata di Ashley e Mary Kate

Mentre Mary Kate si è sposata, la gemella è felicemente fidanzata da un paio d’anni con il regista Bennet Miller. Di recente la coppia ha rifiutato l’invito a partecipare al remake, ad opera di Netflix, de Gli Amici di Papà, la serie tv dove ha debuttato nel 1987, a soli sei mesi. Da segnalare poi che l’altra sorella, Elizabeth, di tre anni più piccola, sta riscuotendo molto successo ad Hollywood, dove ha trovato popolarità con il film Captain America.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.