Skip to main content

Una mamma per amica e Arrow: quando tornano in tv?

Il palinsesto 2015 di Italia 1 non lascerà certo scontenti gli appassionati di telefilm. Oltre al ritorno in televisione di The Vampire Diaries, che ritroveremo su Italia 1 da lunedì 5 gennaio, la rete Mediaset ha deciso di riproporre ai suoi telespettatori anche altre serie molto amate: Arrow e Una mamma per amica. Le due serie tv sono tra loro molto diverse, ma di certo hanno un pubblico di appassionati che non mancherà di gustarsele, anche se forse non per la prima volta. Italia 1 comincerà a trasmettere i due telefilm da lunedì 5 gennaio: Una mamma per amica andrà in onda di primo mattino, alle 8:30, mentre Arrow sarà trasmesso nel pomeriggio, alle 14:55.

Una mamma per amica: il ritorno su Italia 1

Le avventure e le vicissitudini delle Gilmore girls torneranno sul piccolo schermo nelle repliche che trasmetterà Italia 1 dal 5 gennaio. Una mamma per amica ha per protagoniste una madre e una figlia unitissime, capaci di animati e acuti dialoghi, immerse nel favoloso microcosmo di Stars Hollow. Una serie andata in onda dal 2001 al 2007, capace di appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. A pochi giorni dalla scomparsa dell’attore che nella serie interpreta il nonno di Rory e il padre di Lorelai, Edward Herrmann, il telefilm Una mamma per amica torna a essere trasmesso su Italia 1.

Arrow, Italia 1 trasmetterà la serie dalla prima puntata

In attesa della terza stagione di Arrow, Italia 1 decide di presentare ai suoi telespettatori la serie dalla prima puntata. Lunedì 5 gennaio, alle ore 14:55, andrà infatti in onda il pilot della serie statunitense, che ha per protagonista un playboy miliardario che decide di combattere il crimine e la corruzione dilaganti nella città di Starling City.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.