Skip to main content

Anticipazioni Arrow 4×22: Damien invincibile, Thea contro Oliver

Le cose si mettono male per il Team Arrow. Felicity e il padre Noah non sono riusciti a impedire l’esplosione di Rubicon, mentre Damien Dhark è sempre più potente grazie alla magia. Come riusciranno Oliver, Diggle e gli altri a sconfiggere il cattivo della quarta stagione? Il finale si preannuncia epico ma allo stesso tempo alquanto drammatico. Prima di arrivare allo scontro finale, però, Oliver si mette sulle tracce di Thea, rimasta intrappolata nel Nuovo Mondo a causa del padre Malcolm Merlyn.

Arrow 4×22 anticipazioni: Thea di nuovo fuori controllo

Nel prossimo episodio di Arrow – il penultimo della quarta stagione -Oliver comincia a preoccuparsi per la sorella e decide di fare il possibile per rintracciare Thea. Green Arrow scopre la realtà alternativa e porta con sé il fedele Spartan. Intanto Felicity cerca di scoprire la prossima mossa di Damien Dhark, grazie all’aiuto del padre, abile hacker, ma anche dell’ex dipendente Curtis. Proprio quest’ultimo diventerà a poco a poco sempre più un personaggio importante per la serie: è stato già confermato che nella quinta stagione di Arrow il giovane sarà presente in ogni episodio.

Anticipazioni Arrow 4×22: Thea contro Oliver

Ritrovare Thea non è facile per Oliver: nel prossimo episodio di Arrow, Speedy resta vittima di un lavaggio del cervello effettuato dal padre in combutta con Ruvé Adams, tanto che la giovane si mette contro il fratello, accorso per salvarla. Per la battaglia finale contro Damien Dhark il Team Arrow dovrà fare a meno della combattente rossa?

Il promo del prossimo episodio di Arrow:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.