Skip to main content

Anticipazioni Arrow 4×11: chi muore? Non Felicity, che rimane paralizzata

Chi è il morto nella bara che Oliver piange? Finalmente possiamo depennare tra gli indiziati di Arrow 4 Felicity Smoak. In seguito all’attentato di Damien Dhark erano in molti ad ipotizzare che fosse l’hacker a rimetterci la vita ma, dopo l’ultimo episodio mandato in onda in America, abbiamo la conferma che Felicity è ancora viva. Anzi, la fidanzata di Oliver cerca vendetta e incita Green Arrow ad uccidere una volta per tutte il cattivo di turno. Questo ci fa ipotizzare che il personaggio morto sia qualcuno molto vicino a Felicity, tanto da scuoterla profondamente. Intanto, le condizioni di salute della giovane sono più che gravi e Felicity rischia di rimanere sulla sedia a rotelle per tutta la vita.

Arrow 4×11 anticipazioni: Felicity resta paralizzata

Nel prossimo episodio di Arrow 4, in onda in America sul canale della CW ogni mercoledì, Oliver deve fare i conti con la nuova vita di Felicity, costretta a rimanere sulla sedia a rotelle. Questo non porta Green Arrow ad arrendersi, determinato a cercare i migliori specialisti per far curare l’amore della sua vita. Così come Felicity decide di continuare ad aiutare il Team Arrow nella lotta al crimine. Nel frattempo Diggle riallaccia i rapporti con il fratello Andy, venendo a scoprire nuove verità sul suo passato. Invece Damien Dhark continua con il suo piano malvagio, nel quale è coinvolta anche la moglie. Come abbiamo appreso dall’ultimo episodio, l’H.I.V.E. è intenzionata a portare a termine un programma chiamato Genesis, in grado di distruggere il vecchio mondo per crearne uno nuovo.

Anticipazioni Arrow 4×11: arriva la super eroina Vixen

Un nuovo personaggio sta per arrivare nel mondo di Arrow, si tratta dell’eroina dei fumetti Vixen. Interpretata dall’attrice Megalyn Echikunwoke, il suo ingresso è previsto nel quindicesimo episodio di Arrow 4.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.