Skip to main content

Arrow 3 su Italia Uno, prossima puntata: Thea riuscirà a sopravvivere?

È  da definire assolutamente imprevedibile il colpo di scena che l’episodio di stasera di Arrow ha riservato ai suoi spettatori. Ra’s al Ghul non ha nessuna intenzione di accettare il rifiuto di Oliver e, dopo il tentativo di mettere Starling City contro l’eroe, ha deciso di riservagli un altro duro colpo: infiltratosi nel loft dei fratelli Queen, il Demone trafigge Thea con la sua spada e la lascia lì sanguinante. È proprio così che la trova Olly al suo ritorno a casa e, disperato, la porta in ospedale dove, tuttavia, per la ragazza sembra non esserci nessuna speranza. Un incontro con Maseo rivela, a questo punto, l’intento del diabolico Ra’s: farà risorgere la giovane Queen solo a patto che Arrow decida di diventare suo erede.

Anticipazioni Arrow 3, prossima puntata: importante svolta per gli Olicity

Nella ventesima puntata della terza stagione di Arrow, intitolata ‘La Caduta‘, in onda martedì 2 giugno, vedremo quindi Oliver, Diggle, Felicity e Malcolm recarsi a Nanda Parbat per tentare di resuscitare Thea, con il jet di Ray Palmer, che deciderà di troncare la sua relazione con la Smoak, resosi conto del legame che unisce la simpatica hacker al tenebroso Queen. Proprio gli Olicity saranno protagonisti di un passionale incontro in cui finalmente si dichiareranno i loro sentimenti, che avrà, tuttavia, un epilogo anomalo. Oliver deciderà di fuggire e tornare a casa coi suoi amici o sceglierà di mantenere la parola data a Ra’s al Ghul diventando suo erede?

Anticipazioni Arrow 3: il destino del figlio di Maseo

Continuano nel frattempo i flashback che vedono protagonisti Oliver Queen a Honk Kong, mentre, insieme a Maseo e Tatsu, cerca di salvare la città dalla diffusione del virus Alpha-Omega. Un icontro-scontro tra l’uomo e John Diggle nel presente, invece, svela alcuni dettagli sulla sorte del piccolo Akio e sulla scelta di suo padre di entrare a far parte della Lega degli Assassini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.