Connect with us
anoressia arianna david

News

Arianna David e l’anoressia: “Qualche conseguenza l’ha lasciata”

Miss Italia 1993 ha combattuto a lungo contro la malattia e oggi è tornata a parlarne

In una lunga intervista al settimanale Vero Arianna David è tornata a parlare dell’anoressia. Una malattia con la quale ha combattuto per un lungo periodo. Una sofferenza enorme che Miss Italia 1993 è riuscita a superare grazie all’appoggio delle persone più care.

Arianna David, oggi opinionista in tv di Mattino 5 e Pomeriggio 5, ha però ammesso che l’anoressia ha indubbiamente lasciato delle conseguenze:

“Ne sono uscita, ma sono ancora magra e non ho un rapporto perfetto con il cibo. La malattia è passata, ma qualche conseguenza l’ha lasciata. A parte ciò, di salute sto bene, faccio spesso gli esami del sangue”

In 47 anni Arianna David ha dovuto fronteggiare anche altre difficoltà: ad esempio, è stata vittima di stalking. Un incubo durato anni. Il suo stalker era una persona con la quale la soubrette era uscita per qualche mese. Quando Arianna ha troncato la conoscenza l’uomo è diventato un vero e proprio molestatore.

Arianna David non poteva più uscire di casa, lo trovava ovunque. Tre anni di incubo e poi una denuncia che ha sistemato la situazione. A causa dello stalker, però, la David ha dovuto fare i conti con delle gravi ripercussioni sulla sua vita privata e professionale.

La David è stata costretta, a causa di questa brutta faccenda, ad abbandonare momentaneamente il mondo della televisione. Prima di tornare sul piccolo schermo come opinionista Arianna ha partecipato all’Isola dei Famosi. Ben due volte: prima nel 2005 e poi nel 2012.

Arianna David conosce bene il reality show e per questo un giorno sogna di condurlo. Ad oggi si accontenta del ruolo di opinionista e per questo sarà sempre grata a Federica Panicucci e Barbara d’Urso che le hanno ritagliato uno spazio nelle loro trasmissioni.

Dopo l’anoressia e lo stalking Arianna David ha trovato l’uomo della sua vita. Nel 2017 ha sposato David, con il quale la relazione procede a gonfie vele. Per la soubrette si è trattato del secondo matrimonio dopo quello naufragato con l’imprenditore Marco Bocciolini.

Dal primo matrimonio di Arianna David sono nati i figli Tommaso e Gregorio, che oggi hanno rispettivamente 16 e 13 anni. L’ex Miss Italia è devota a David, l’attuale marito, che è riuscito a riportare gioia ed entusiasmo nella sua vita. Inoltre l’uomo non ha mai avuto problemi con la precedente vita di Arianna.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top