Skip to main content

Arianna Ciampoli, vita privata: un marito impegnativo e una figlia pre adolescente

È una delle conduttrici più brave del piccolo schermo ma anche una delle più riservate. Stiamo parlando di Arianna Ciampoli, attualmente al timone di Estate in Diretta, che è una mamma e una moglie sempre presente e attenta alle esigenze della propria famiglia. Arianna, che ha debuttato in tv giovanissima, è sposata da due anni con Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, cittadina del Lazio.

Arianna Ciampoli, vita privata: il marito è il sindaco di Cerveteri

Sono marito e moglie dal primo agosto del 2014 Arianna Ciampoli e Alessio Pascucci. Il sindaco di Cerveteri ha stupito la moglie, poco prima del matrimonio, con una serenata d’amore davvero spericolata. Pascucci si è presentato sotto il balcone di casa della Ciampoli e, dopo averle offerto una rosa rossa, ha cominciato a dedicarle una serie di canzoni. Visto che però la conduttrice all’epoca abitava al quinto piano di un palazzo, il marito di Arianna si è fatto imbracare da un braccio meccanico di una camion-gru e sollevare a 18 metri di altezza. E ciondolando nel vuoto le ha dato una rosa e un bacio. Insomma, uno spettacolo curioso che ha subito provato il grande amore che unisce da diverso tempo la conduttrice e il sindaco.

Arianna Ciampoli, vita privata: la conduttrice ha una figlia

Prima di sposare Alessio Pascucci, Arianna Ciampoli è stata legata ad un altro uomo dal quale ha avuto, nel 2005, la piccola Angelica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.