Skip to main content

Mac Miller e Ariana GrandeAriana Grande e Mac Miller: la foto che conferma il loro amore

La storia d’amore tra Ariana Grande e Mac Miller va a gonfie vele. I due sembrano sempre più innamorati e l’ultima foto postata dalla cantante sul suo profilo Instagram ne è la conferma. Nell’immagine Ariana e Mac appaiono molto felici, mentre lei dà a lui un tenero bacio sulla guancia, e nella didascalia compare la scritta “boo“. La relazione è stata ufficializzata dai due lo scorso settembre, anche se il rapporto era diventato speciale già da tre anni, quando avevano lavorato insieme per la prima volta. L’occasione era stata quella dell’album di esordio della Grande, dal titolo The Way. Il cantante, infatti, aveva dichiarato a People che Ariana era la sua migliore amica e che insieme si divertivano molto, anche se non facevano grandi cose.

Storia d’amore tra Ariana Grande e Mac Miller: ecco come procede

Pur essendo grandi amici, tra i due è scoppiata la scintilla. Ma come è nato il tutto? Sempre stando alle dichiarazioni di Miller a People, sembra che i cantanti abbiano capito di provare qualcosa di più di una semplice amicizia in sala d’incisione, mentre registravano la canzone My favorite Part. Facendo musica insieme, si sono accorti di amarsi: quindi è nato tutto in modo super naturale e allo stesso tempo molto romantico. Tra i due c’è una forte alchimia, tanto che si è parlato anche di un possibile matrimonio. La notizia è stata smentita dai giornali di gossip, ma i fan della coppia sperano che le nozze possano arrivare il più presto possibile.

Ariana Grande e il fidanzato Mac Miller: ecco come procede la storia

Ariana e Mac sono molto innamorati, ormai da più di un anno. A provare che tra i due c’è qualcosa di molto forte sono anche i gesti che ci sono tra di loro. Primo tra tutti, la decisione di Miller di annullare i suoi concerti dopo l’attentato terroristico durante il concerto di Ariana alla Manchester Arena, in cui sono morte 22 persone e ne sono state ferite altre 50. Se non è amore questo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.