Skip to main content

Ariana Grande e Mac MillerIl messaggio di Ariana Grande dopo la morte dell’ex fidanzato Mac Miller

Ariana Grande ha finalmente rotto il silenzio sulla morte di Mac Miller, il suo ex fidanzato deceduto per presunta overdose. Dopo aver condiviso qualche giorno fa lo scatto del rapper senza alcuna didascalia, ora la cantante italo-americana si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Un messaggio che prova tutto il dolore della giovane popstar che, sebbene non più innamorata del collega, aveva conservato un bel ricordo del loro amore. Soprattutto perché prima di farsi travolgere dalla passione, i due erano stati a lungo amici e si conoscevano bene. Tanto che prima di morire Mac si era detto felice dell’imminente matrimonio di Ariana con il comico e attore Pete Davidson.

Cosa ha scritto Ariana Grande sulla morte di Mac Miller

“Ti ho adorato fin dal momento in cui ci siamo conosciuti, avevo diciannove anni, e lo farò per sempre. Non riesco a credere che non sei più qui, non riesco a capacitarmene. Ne abbiamo parlato di questa cosa, lo abbiamo fatto tante volte. Sono infuriata, sono triste, non so cosa fare, eri il mio più caro amico, lo sei stato a lungo, più di qualunque altra cosa. Sono dispiaciuta di non essere riuscita a liberarti da questo dolore, lo avrei voluto fortemente. Sei stata la più gentile e dolce anima, piena di demoni che non meritava. Spero che tu stia bene adesso”, ha scritto Ariana Grande a proposito della morte di Mac Miller.

Ariana Grande aveva provato ad aiutare l’ex fidanzato

Ai tempi della loro relazione – durata circa due anni – Ariana aveva provato ad aiutare Miller con la sua dipendenza da alcol e droghe. La Grande non ci era però riuscita e gradualmente si era allontanata dal ragazzo. “Non sono una babysitter o una madre e nessuna donna dovrebbe sentirsi obbligata ad esserlo”, aveva detto l’ex stellina Disney all’indomani della rottura con il rapper.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.