Skip to main content

ariana grande ex fidanzatiAriana Grande e Pete Davidson si sono lasciati: il pensiero di Big Sean

Ormai è assodato: Ariana Grande e Pete Davidson non stanno più insieme. Dopo la furibonda litigata dello scorso weekend i due si sono mollati e l’attore e comico ha addirittura coperto il tatuaggio fatto in onore della cantante. La maschera a coniglietto che aveva tatuato dietro il collo si è trasformato nel giro di poche ore in un semplice cuore. Una situazione che ha stupito tutti, a partire da Big Sean, il rapper ex fidanzato di Ariana. L’artista, che si è lasciato con la collega nel 2015, è molto preoccupato per il periodo che sta vivendo l’italo-americana. Prima l’attentato a Manchester, poi la morte di Mac Miller e infine l’addio a Pete, che doveva sposare il prossimo anno.

Le ultime parole di Big Sean sull’ex Ariana Grande

“Big e Ariana non si sono lasciati in buoni rapporti, non si sentono ormai da tre anni. Ma Sean è davvero preoccupato per quello che sta vivendo la sua ex fidanzata. In particolare ha appreso con grande tristezza dell’addio tra la Grande e Pete Davidson. Big Sean sa che per Ariana il matrimonio è molto importante e mandare tutto così all’aria è stato sicuramente traumatico per la popstar”, ha rivelato una fonte all’Hollywood Life. Nonostante il suo pensiero, Big Sean non intende mettersi in contatto con la 25enne. È molto triste per quello che sta accadendo ad Ariana ma non vuole interferire nella sua vita“, ha fatto sapere il magazine americano.

La storia d’amore tra Big Sean e Ariana Grande

Ariana Grande e Big Sean sono stati amici e colleghi per un lungo periodo di tempo. Si sono amati per un anno, dal 2014 al 2015 ma poi la relazione è finita. Secondo le malelingue si è intromessa la famiglia di lei e in particolare il padre, che ha trovato inopportuno un post del musicista sui social network nel quale si faceva riferimento all’intimità con la figlia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.