Skip to main content

ares michele morrone sireneChi è Ares di Sirene su Rai Uno? L’attore Michele Morrone

Affascinante, muscoloso e intraprendente: è Ares, il tritone di Sirene, la nuova fiction di Rai Uno. A prestare il volto a questo insolito personaggio l’attore Michele Morrone. Metà uomo e metà pesce, Ares decide di lasciare il mare per vivere una vita umana. Abbandona così la sua promessa sposa, la sirena Yara, e si trasferisce a vivere a Napoli. Nella città partenopea si dà da fare come giocatore di pallanuoto e modello di lingerie. Morrone, invece, è un volto noto per il pubblico di Rai Uno: nel 2016 ha partecipato a Ballando con le Stelle, in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova, classificandosi al secondo posto dopo il collega spagnolo Iago Garcia e Samanta Togni.

Chi è Michele Morrone? 3 curiosità sull’attore pugliese

1. Età e infanzia. Michele ha 27 anni: è nato nel 1990 a Melegnano, una piccola città alle porte di Milano. Il suo passato non è dei più facili: a 12 anni ha perso a causa di una brutta malattia il padre. La madre, aiuto cuoca in una mensa, ha fatto il possibile per garantire al bambino e alle sue quattro sorelle tutto il necessario per sopravvivere.

Nonostante questo, la scomparsa del genitore ha segnato la vita di Morrone che ha vissuto dei momenti brutti. Ha avuto tanti momenti di ansia e attacchi di panico. A salvarlo proprio la recitazione, scoperta per caso all’età di 24 anni. Dopo aver studiato in un’accademia, ha cominciato a lavorare per diverse fiction italiane: da Provaci ancora Prof a Come un delfino, passando per Squadra Antimafia 6 e Che Dio ci aiuti.

2. La vita privata. Anche se molto giovane, Michele è già sposato: la moglie si chiama Rabia ed è una disegnatrice di moda di origine libanese. Morrone, però, non l’ha mai presentata in pubblico: a quanto pare la sua dolce metà è molto riservata e ci tiene alla privacy. “Non mi sento di dire altro perché lei è molto gelosa della sua riservatezza” ha detto tempo fa l’interprete. La coppia ha un figlio ma sono ignoti nomi e età del bambino.

Michele Morrone: curiosità e gossip sull’attore di Sirene

3. L’amicizia con Giuliana De Sio. Michele Morrone è stato paparazzato più di una volta con l’attrice napoletana. Malignamente qualcuno ha ipotizzato ad una storia segreta tra i due ma Michele e Giuliana sono solo amici e colleghi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.