Skip to main content

Chi è Antonio Lamberto Martino? Vita privata e curiosità sul nuovo giudice di Bake Off Italia

Bake Off Italia torna su Real Time con una grossa novità: la presenza di un nuovo giudice, Antonio Lamberto Martino. Ma chi è il giurato che affianca i veterani Benedetta Parodi, Clelia d’Onofrio e Ernst Knam? Antonio Martino, 36 anni, è un affascinante panificatore e pasticcere di origini siciliane. Il nuovo giudice di Bake Off Italia è anche un agronomo abilitato, nonché laureato in Scienze dell’Alimentazione e della Gastronomia. Ha lavorato nelle migliori pasticcerie italiane e europee, gestisce un’azienda agricola biologica ed è pure un insegnante in tale ambito.

Bake Off Italia: Antonio Lamberto Martino è il nuovo giudice

“Quando ero piccolo mia madre, per lavoro, mi lasciava in campagna a casa di amici, dove le donne preparavano il pace e lo cuocevano nel forno a legna. Ecco, quel profumo mi ha sempre accompagnato e sono cresciuto con la voglia di riprodurlo” così Antonio Lamberto Martino, tra le new entry di Bake Off Italia, ha spiegato a Nuovo Tv com’è nata la passione per la cucina che nel corso del tempo si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Il pasticcere è entrato nel programma di Benedetta Parodi grazie alla produzione che ha voluto Martino a tutti i costi. “Mi è arrivata una mail  dalla produzione, ma non ho risposto subito. Ero titubante nell’accettare la proposta, perché volevo dare la priorità agli altri miei impegni di lavoro. Ma, alla fine, mi sono detto: ‘Perché no?’ ha confidato Antonio Lamberto.

Antonio Lamberto Martino: la vita privata del giudice di Bake Off Italia

Tra pane e dolci, Antonio Lamberto Martino non ha ancora trovato il grande amore della sua vita: il pasticcere ha rivelato di essere single. “Se sapessi come deve essere la mia donna ideale non sarei ancora single. So solo che su certe cose sono all’antica e mi piace conquistare…” ha confessato Martino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.