Skip to main content

antonello venditti sorrideAntonello Venditti in vacanza: foto del cantante

L’età è solo un numero per Antonello Venditti. A 69 anni il cantante continua a girare in lungo e in largo l’Italia con i suoi concerti, che radunano fan di ogni generazione. Del resto le canzoni di Venditti sono intramontabili, sempre attuali e mai banali. Tra un evento e un altro, però, il romano non ha dimenticato di trascorrere qualche giorno di relax al mare. Il cantautore è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna in Puglia. L’ex marito di Simona Izzo ha scelto l’incantevole Salento, dove ha pure suonato i primi di agosto, per godersi un bagno rinfrescante e un poco di tintarella. L’artista, come potete vedere nella foto più in basso, sfoggia capello lungo e un costume nero. In acqua Antonello ha preferito fare a meno dei suoi occhiali da sole,  l’accessorio che da tempo contraddistingue la sua figura.

I prossimi impegni di Antonello Venditti

L’estate 2018 è stata intensa, lavorativamente parlando, per Antonello Venditti. Il musicista è stato impegnato in giro per l’Italia con i suoi eventi e concerti. Concerti che proseguiranno anche per tutto l’autunno. A settembre è atteso il suo spettacolo sold out all’Arena di Verona. Il prossimo 21 dicembre, invece, Venditti è atteso al Palalottomatica di Roma. Una data annunciata solo di recente e i cui biglietti sono già andati a ruba.

Antonello Venditti ha vinto il Premio Faraglioni 2018

Di recente Venditti si è recato a Capri per ritirare il Premio Faraglioni 2018. Nel corso della serata, condotta da Paola  Saluzzi, Antonello ha ripercorso le tappe della sua lunga carriera, che dura da ben 40 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.