Skip to main content

Antonella Mosetti futura sposa

Antonella Mosetti è pronta per le nozze. Ebbene si, la showgirl (fresca di separazione dal fidanzato Matteo Guazzo) mostra con orgoglio un anello al suo dito. Ritorno di fiamma con il botto? La cosa è molto probabile, dato che la Mosetti mostra con orgoglio su Instagram il suo nuovo gioiello. Matteo Guazzo, dopo la crisi che li aveva colpiti nei mesi scorsi, è riuscito a ritrovare la serenità, e a riconquistare la sua Antonella? A vedere l’immagine dell’anello sembrerebbe proprio di si: la Mosetti, infatti, non ha resistito alla tentazione di mostrarlo ai suoi sostenitori. E dopo pochi minuti, infatti, sono arrivati i primi commenti: dalle urla di gioia a chi le vorrebbe stare più vicino. Antonella, per ora, non ha risposto a nessuno e non ha nemmeno confermato l’indiscrezione. Ma perchè mostrare un anello ai suoi fans, se non per raccontare i suoi sentimenti? La Mosetti, dopo un periodo buio, aveva posto le basi con Matteo Guazzo per un’unione sana e (soprattutto) duratura. La showgirl, infatti, non ha mai negato di volersi ricreare una famiglia: Antonella ha già una figlia, Asia, a cui è molto legata. Le nozze arriveranno presto per la showgirl? Se il buongiorno di vede dal mattino, per la Mosetti oggi sarà un giorno da ricordare: Matteo Guazzo è riuscito a rientrare nel suo cuore.

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, per la prima volta, uscirono allo scoperto a maggio: una cena a lume di candela per accendere il gossip su di loro. Matteo, calciatore della Salernitana, sembrava rappresentare l’uomo perfetto per Antonella, e l’unica persona in grado di farla ridere dopo la tormentata storia d’amore con Aldo Montano. La relazione tra la Mosetti e Guazzo si è dimostrata subito un “affare serio”: la showgirl, infatti, aveva dichiarato di volere dei figli solo da Matteo. E quest’ultimo aveva confermato l’ipotesi di allargare la famiglia. Nonostante i pochi mesi di frequentazione, infatti, Antonella e il suo calciatore avevano le idee ben chiare. Fino a qualche tempo fa. Subito dopo l’estate, infatti, per la coppia è iniziata una crisi nera che li ha portati all’addio. Antonella, tramite i social network, non ha mai voluto spiegare le ragioni di questa separazione: “Non mi piace parlare della mia vita privata- aveva scritto la showgirl – E se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”.

Antonella Mosetti e le nozze

Antonella Mosetti sarà la prossima sposa da seguire? A giudicare dall’immagine che pubblicato sul suo profilo sembra proprio di si: un anello bello ed importante che può avere un solo significato. Matteo Guazzo è riuscito a riconquistare il suo cuore: la coppia, subito dopo l’estate, si era allontanata. La separazione era stata dolorosa, nonostante si frequentassero da pochi mesi. Eppure, tra i due ragazzi l’alchimia è sempre stata ai massimi livelli, e lo dimostrano le dichiarazioni di entrambi: Antonella, da quando ha incontrato Matteo, ha urlato al suo mondo la gioia e l’amore che provava. La coppia, poi, aveva in mente di allargare la famiglia, e di dare un fratellino (o una sorellina) ad Asia, la primogenita della Mosetti. Non resta che fare tanti auguri ad Antonella Mosetti e a Matteo Guazzo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.