Skip to main content

bonaccorti pomeriggio 5Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti, scintille: la conduttrice smorza i toni

Enrica Bonaccorti, in un intervento a Pomeriggio 5, ha chiarito la sua posizione su Antonella Elia. La paroliera ligure, nei giorni scorsi, aveva fatto un discorso ampio sull’ex gieffina. In un passaggio disse che Antonella, sotto certi punti di vista, è una persona inaffidabile. La Elia non ha preso di buon grado tali esternazioni, rispondendo alla conduttrice 70enne lungo le colonne del magazine Chi. Oggi Enrica, nel salotto di Barbara d’Urso, ha voluto smorzare i toni sulla questione, spiegandosi più dettagliatamente a riguardo della sua opinione sulla soubrette torinese.

“Non accusatemi di volerle male, perché non è vero”. Parla Enrica Bonaccorti

“Per me Antonella è fantastica, per me è la più brava”, ha esordito Enrica nella trasmissione di Barbara d’Urso. “Non accusatemi di volerle male – ha aggiunto -. Perché non è vero. Io ho semplicemente detto che nella Casa non si è comportata bene. Se dovessi dire il contrario andrei contro i valori che mi hanno insegnato i miei genitori”. E ancora: “Io le auguro ogni bene, por..a miseria, sul serio. Se lei lo capisse… Le mie sono critiche costruttive. Davvero, per me la Elia ha qualcosa di particolare. Ha un grande talento, la prenderei subito per fare uno spettacolo“.

Antonella Elia e il Grande Fratello Vip 4: la torinese sempre al centro dei dibattiti

Antonella Elia è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 4. La torinese, durante il reality di Canale 5, è finita in una miriade di battibecchi interni alla Casa più spiata d’Italia. Inoltre è stata chiacchieratissima tra gli affezionati del programma che si sono divisi: da una parte i suoi detrattori, dall’altra i suoi estimatori. La soubrette ha raggiunto la finale, classificandosi al sesto posto. La vittoria l’ha invece strappata l’influencer Paola Di Benedetto, davanti a Paolo Ciavarro e Sossio Aruta.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.