Skip to main content

Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere fiction Rai 1

Anticipazioni di Vivi e lascia vivere: cosa succederà nella quinta puntata del 21 maggio

La fiction di Rai 1, Vivi e lascia vivere, è arrivata alla sua quinta puntata. La vita di Laura si sta complicando puntata dopo puntata e il ritorno di Renato non ha fatto altro che aumentare i suoi problemi. Mentre sul piano lavorativo tutto riesce a prendere forma con la sua nuova attività di street food e l’aiuto delle sue amiche, nella vita private tante sono le conseguenze che la protagonista dovrà affrontare. Mentre lei e Toni si erano avvicinati, Renato torna a Napoli, dopo che Giada scopre la verità su di lui e va a prenderlo direttamente a Tenerife. Ovviamente tanto Giada quanto i suoi fratelli reagiscono malissimo alle bugie di Laura che proprio nella quinta puntata dovrà affrontare il dramma, al quale si aggiunge quello di Toni: accusato di omicidio.

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni, cosa succederà a Laura dopo il ritorno di Renato

Che Renato fosse vivo si era già capito, quello che non sa Laura è che Giada, la sua figlia più grande, ha sempre avuto grossi dubbi sulla morte del padre e indagando scopre la verità. Tornato a Napoli, Renato ha affrontato Laura che deve cercare di recuperare il rapporto anche con Giovanni e Nina. Ai problemi famigliari, Laura dovrà occuparsi anche quelli lavorativi; Toni verrà accusato di omicidio e questo provocherà gravi difficoltà anche al suo lavoro, dato l’aiuto economico e non solo che l’ex fidanzato ai tempi della gioventù le ha offerto. Anche Giovanni si metterà nei guai e subirà un brutto incidente, venendo investito.

Cast Vivi e lascia vivere: le curiosità

Nel cast di Vivi e lascia vivere primeggiano anche i nomi di Emma Quartullo e Leonardo Ghini, rispettivamente la figlia di Elena Sofia Ricci e il figlio di Massimo Ghini. I giovani attori interpretano nella serie Laura e Toni da giovani, e la somiglianza con i rispettivi genitori è impressionante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.