Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Velvet, Alberto e Cristina: matrimonio a rischio

anticpazioni-velvet-15-puntata-alberto-ana-cristina-2-dicembre-matrimonioAnticipazioni Velvet, quindicesima puntata: il vestito da sposa di Cristina viene rubato, Ana incolpata?

Velvet sa come regalarci emozioni. Gli ultimi episodi infatti stanno diventando sempre più intensi e ricchi di colpi di scena. Avevamo lasciato Ana e Alberto scoperti da Cristina. Come si sarà giustificato Alberto? Prima di passare alle anticipazioni della prossima settimana, vediamo cosa è successo. Pare che per  Alberto sia giunto il momento di rivelare tutta la verità a Cristina, e parlarle del suo grande amore… Ana. Ma all’ultimo minuto Mateo salva Alberto dal disastro. Il migliore amico del giovane Marquez coprirà il passato di Alberto dicendo a Cristina che Ana in realtà è la sua fidanzata. Ana a questo punto dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Fin quando riuscirà a resistere e a nascondere l’amore immenso che prova per Alberto? Nel frattempo Rita riceve una telefonata dall’Alemania: Pedro non si è dimenticato di lei. Dall’altra parte invece vediamo Clara essere sempre più felice per l’invito ricevuto da Mateo: accompagnerà l’uomo al matrimonio di Cristina e Alberto. Pare che alla fine l’amore trionfi ma…… una brutta sorpresa spegnerà tutta la sua euforia. Mateo infine dovrà fingersi fidanzato di Ana e Clara non la prenderà molto bene. Pronti per le anticipazioni della prossima settimana? Leggiamole insieme.

Velvet anticipazioni: Alberto sposerà davvero Cristina?

Il gran finale sta per arrivare e vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Ma non temete, perchè in Spagna già sta andando in onda la seconda stagione e, da pochi giorni, è stato dichiarato anche l’acquisto della 3 serie. Speriamo quindi che anche la Rai possa comprare al più presto il seguito di questa bellissima fiction che ci ha fatto innamorare sin dal primo episodio. Ma ora passiamo alle anticipazioni della prossima puntata. Il matrimonio tra Alberto e Cristina ormai è giunto alle porte. Manca davvero poco…Il guaio accade quando il vestito da sposa di Cristina sparisce misteriosamente la sera prima del matrimonio. Chi l’ha rubato?  Per quale motivo? Per questo Ana è costretta all’ultimo secondo a dover ricucire un nuovo vestito per Cristina in una sola notte. Raul de la Riva e le altre ragazze della sartoria l’aiuteranno ma presto vedrete uno dei personaggi di Velvet fare un eclatante confessione sulla scomparsa dell’abito nuziale di Cristina. Nel frattempo Alberto dovrà festeggiare la sua ultima sera da single ed uscirà col suo amico Mateo e si ritroverà in compagnia di giovani donne. Ma Alberto ha altro per la testa che festeggiare… Clara invece non è molto contenta di questa festa tra uomini, visto che la gelosia nei confronti di Mateo diventa sempre più forte. Infine Donna Blanca comincia a sentire una certa attrazione per Max, i due si avvicineranno sempre di più…fino a che punto? Ricordiamo che gli episodi totali di Velvet sono 16, quindi occhio a non perdere gli ultimi episodi che saranno ricchi di colpi di scena. Il matrimonio dell’anno sta arrivando! L’appuntamento è sempre di mercoledi alle 21.15!

Velvet: clicca qui per scoprire tutto sul doloroso passato dell’attore protagonista Miguel Angel Silvestre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top