Skip to main content

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: che fine farà Jeremy?

Le ultime ore sono state decisive per tutti i fan di The Vampire Diaries che hanno avuto diverse anticipazioni e spoiler. Tra le tante l’addio alla serie di un personaggio presente fin dalla prima stagione: stiamo parlando di Jeremy Gilbert, fratello della protagonista Elena. A quanto pare, come è stato confermato dalla creatrice di The Vampire Diaries Julie Plec, l’attore Steven McQueen ha deciso di lasciare il telefilm che l’ha lanciato per dedicarsi ad altri progetti. Quindi il personaggio di Jeremy non sarà presente nella settima stagione di The Vampire Diaries, confermata proprio nelle ultime ore dalla rete The Cw. Non solo: a quanto pare Jeremy lascerà il mondo di The Vampire Diaries ben prima della conclusione della sesta stagione, attualmente ancora in corso.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: Jeremy dice addio a Bonnie

L’attore Steven McQueen ha deciso di abbandonare The Vampire Diaries 6: cosa accadrà ora al suo personaggio, Jeremy Gilbert? Per fortuna non morirà, visto che Jeremy è già morto e resuscitato nelle varie stagioni di The Vampire Diaries più di una volta e quindi questa soluzione non sarebbe tanto credibile. Cosa accadrà dunque al fratello di Elena? La creatrice di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha fatto sapere che il personaggio di Jeremy andrà via da Mystic Falls durante la 14esima puntata della sesta stagione. A quanto pare Jeremy deciderà di cambiare vita, iscrivendosi ad una nuova scuola in un’altra città. Questa uscita di scena fa intedere, dunque, che Steven McQueen non sarà più presente nel cast regolare di The Vampire Diaries, ma potrebbe ritornare nelle vesti di guest star. La domanda più importante però resta: che ne sarà della storia d’amore con Bonnie?

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: via Jeremy, arriva il Bamon?

Il ritorno di Bonnie dalla prigione del 1994 è ancora avvolto nel mistero: il ritorno al presenta diventa ogni giorno sempre più complicato. Riuscirà a farlo prima che Jeremy decida di lasciare per sempre Mystic Falls? A quanto pare non lo sappiamo, ma l’addio di Jeremy lascia spazio a nuove relazioni all’interno di The Vampire Diaries. In particolare ad una coppia molto richiesta da quando è iniziata The Vampire Diaries 6: quella formata da Bonnie e Damon. Ora che Jeremy è fuori dai giochi ci sarà il famoso Bamon? Certo, l’affetto verso i Delena è ancora molto forte (basti pensare che per il secondo anno consecutivo Elena e Damon si sono aggiudicati il premio ai PCA come miglior coppia televisiva), ma chissà che non si decida di estendere ancora di più la trama, considerando anche l’arrivo della settima stagione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.