Skip to main content

tommaso-scala-flavia-fiadone1Chi ha scelto Tommaso Scala a Uomini e Donne?

Chi è la scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne? Finalmente il grande giorno è arrivato: Tommaso Scala ha appena scelto Flavia Fiadone. Le anticipazioni di Uomini e Donne, in questo pomeriggio, ci svelano qual è la nuova coppia ad uscire dal programma di Maria De Filippi. Il mondo del web, da questa mattina, stava aspettando la notizia della decisione del tronista e anche la puntata del trono classico andata in onda oggi (scoprite qui cosa è successo) non è stata altro che il preludio di questo nuovo amore  tra Flavia e Tommaso sbocciato negli studi Elios di Roma. La puntata è iniziata con l’immagine di un bouquet di rose rosse, un dono che Tommaso ha detto di aver voluto fare alla sua futura fidanzata, dopodichè è toccato a Flavia Fiadone e Germana Meli fare il loro ingresso in studio. Le due corteggiatrici di Uomini e Donne, come prevede ogni scelta programmata, hanno deciso di farsi accompagnare dalle persone più care per loro in modo da poter affrontare la decisione di Tommaso circondate dall’affetto di chi le ama. Per Germana ci sono la mamma e un’amica, mentre per Flavia, la sorella e un amico.

Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone

Ancora non si sa con precisione come si è svolta la puntata della scelta di Flavia, tuttavia, sappiamo che l’emozione e l’entusiasmo dei fans sono alle stelle per la nuova coppia. Al termine di un percorso, durato oltre sei mesi, ecco che l’amore ha trionfato con Tommaso che non è riuscito più a nascondere i suoi sentimenti verso la sua corteggiatrice preferita. Per il tronista campano, il colpo di fulmine è scoccato fin dalle prime battute del trono classico, quando, con grande determinazione, cercava di “rubareFlavia all’attenzione di Aldo Palmeri che, all’inizio, non disdegnava le uscite con la Fiadone. Poi, con l’arrivo di Germana Meli, è giunta anche la sua confusione. Quasi non credeva che la prima ragazza che l’aveva colpito potesse essere la sua scelta a Uomini e Donne e così Tommaso havoluto di conoscere anche la napoletana, per dissipare i dubbi che aveva in mente. Nonostante le esterne coinvolgenti e passionali vissute con Germana, però, alla fine, Scala si è guardato dentro e ha capito che la sua testa, e soprattutto il suo cuore, andavano verso la verso Flavia, la splendida corteggiatrice toscana che, con la sua bellezza e la sua eleganza, l’aveva stregato da settembre. Partono i best moments con entrambe, dopodichè si vede Tina fare un sondaggio tra il pubblico. Come era prevedibile, vengono mandate in onda le ultime esterne, a Milano e a Napoli, seguite poi dal solito video: “Cosa mi metto per la scelta?“.

Flavia Fiadone è la scelta di Tommaso Scala

Tommaso, dopo i ringraziamenti di rito e le lacrime dovute alla fine del suo percorso, è chiamato a fare il suo discorso ma Germana non accetta il suo rifiuto e dichiara che la sua è solo una scelta televisiva. Giunge finalmente il momento di Flavia, alla quale, con il cuore in mano, Scala esprime i suoi reali sentimenti. Naturalmente, visto il forte interesse della ragazza, Flavia non ha esitato nel rispondergli positivamente. Questo 27 marzo 2014 è un giorno importante per i fans di Uomini e Donne, una data che i sostenitori di Tommaso e Flavia non potranno certo dimenticare. La Fiadone, dopo tanto tribolare, dev’essere felicissima all’idea di aver conquistato il cuore del tronista e di essere, da oggi, la sua nuova fidanzata ufficiale. In attesa di scoprire come si è svolta la scelta nei particolari, vi lasciamo con questa splendida notizia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.