Skip to main content

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Siete pronti per la nuova stagione di Uomini e Donne? Se non lo siete fate in fretta perchè le prime registrazioni della nuova edizione cominceranno oggi per poi andare in onda a partire dal 17 settembre su canale 5. Quest’anno come non mai c’è molta attesa per conoscere i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi. Smentita la presenza sul trono di Alex Nuccetelli, resta confermata quella di Daniele Nasini (ex tronista di Ragazzi e ragazze) mentre sembra sfumata definitivamente l’ipotesi di un ritorno al talk di Maria De Filippi di Antonio Passarelli alla ricera di una nuova casa in quel di Londra. Fuori dai giochi anche Stefano Monte che sembrerebbe fidanzato.

CHI SARANNO I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE? – Oltre a Daniele Nasini, il trono blu dovrebbe contare altre tre poltrone rosse. Restano dubbi, dunque., su chi saranno gli altri tre tronisti pronti a farci compagnia nei freddi pomeriggi invernali. Maria De Filippi, da sempre abituata a stupire il suo pubblico, potrebbe farlo ancora una volta puntando su volti totalmente nuovi al mondo della televisione o, magari, puntando su volti storici del programma. Non sarebbe male, infatti, rivedere sul trono il tronista per eccelenza, ossia Costantino Vitagliano. Ma non facciamoci illusioni e cominciate a contare perchè tra poche ore scopriremo i volti dei nuovi tronisti grazie alla talpe de Il vicolo delle news pronte ad aggiornanrci sulle ultime novità. Certa è la presenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese in un speciale dedicato alle coppie. L’indiscrezione sarebbe stata confermata dall’ex tronista sulla pagina ufficiale della coppia. A questo punto, dunque, non è da escludere la presenza anche di Cristian Galella e Tara Gabrieletto per scoprire come è andata la loro prima estate insieme e come procede la storia d’amore.

ADDIO TRONO ROSA – Non ci sono novità, invece, per il trono rosa. Dopo le indiscrezioni sui nomi delle possibile troniste, sembra che Maria De Filippi, stanca dello scarso risultato che ogni anno regisra il trono rosa, abbia deciso di mandarlo in pensione almeno per la prima parte della stagione. Nel frattempo a Cinecittà sono state già registrate le prime puntate dei tronisti Senior con le divertenti “gesta” amorose delle Dame e dei Cavalieri e, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero aver registrato anche i Ragazzi e le ragazze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.