Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 5 OTTOBRE, TRONO CLASSICO – Eccoci arrivati con l’appuntamento che tutti gli appassionati del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, stavano aspettando, ovvero quello del trono blu dove i veri protagonisti sono stati in realtà Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La puntata, per la sua importanza, è stata preannunciata anche da una scritta apparsa sui teleschermi durante la puntata di ieri del trono classico. Sul web le fans della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, alla notizia del loro litigio in studio sono impazzite. Quale sarà stato il motivo del loro battibecco? Lo vedremo nella puntata di oggi, 5 ottobre, di Uomini e Donne, programma in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, subito dopo Centovetrine.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE OSPITI DELLA PUNTATA – Ancora una volta i tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella si ritroveranno messi in secondo piano per dar spazio agli ospiti che, quasi in ogni puntata, vengono chiamati dalla padrone di casa, Maria De Filippi, per presenziare alle registrazioni in studio. Il motivo principale sembrerebbe il fatto che la nuova avventura del trono blu di Uomini e Donne con i suoi nuovi tre protagonisti non attira ancora molti telespettatori e quindi, la sapiente e veterana Maria De Filippi, che sa bene come giocare le sue carte e quando tirar fuori i suoi assi dalla manica, di volta in volta, affianca ai tre nuovi tronisti dei personaggi che hanno fatto la storia del passato. Così come è successo per la puntata di ieri, quando in studio c’era Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, arrivato in puntata per raccontare la sua esperienza come attore in una delle fiction più amate dal pubblico italiano, L’Onore e il rispetto.

FRANCESCO E TERESANNA LITIGANO IN PUNTATA – Per quanto riguarda l’ospitata negli studi di Uomini e Donne di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sembra che i due abbiano litigato in studio a causa di una delle corteggiatrici che scenderà per conoscere i tre tronisti la quale, intervenendo in puntata, dichiarerà di aver conosciuto il bel Francesco in due diverse occasioni e dirà che, proprio con l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio, ha trascorso una piacevolissima notte in cui i due, stando alle parole della corteggiatrice, si sono baciati. Questo avrebbe scatenato le ire della verace Teresanna Pugliese che in un raptus di gelosia e di rabbia ha abbandonato lo studio. Tra i due, quindi sembrerebbe scoppiata una crisi, anche se Francesco ha smentito le parole della corteggiatrice. Come andrà a finire tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Vi aspettiamo a fine puntata per raccontarvi il riassunto della puntata di oggi, 5 ottobre, di Uomini e Donne.

Un commento

  • gavy ha detto:

    Francesco non ci ha fatto niente con quella ragazza. Teresanna sbaglia ,deve dare più fiducia al suo ragazzo … Cosi le brutte figure le ha fate solo quella ragazza

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.