Skip to main content

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA 25 SETTEMBRE – Anche quest’oggi eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 25 settembre, di Uomini e Donne, assisteremo al secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche delle dame e dei cavalieri del trono over. Come ben si sa, l’amore non ha età; ed è proprio per questo che le avventure, gli amori, le gelosie e le delusioni che ci regalano i protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno così tanto successo, avendo un gran numero di fan che fedelissimi li seguono nella loro esperienza nel programma di Mediaset.

MARIO E BRIGIDA, QUANDO FINISCE UN AMORE – A tener banco anche nella puntata di oggi 25 settembre di Uomini e Donne, sarà ancora una volta la storia tra Mario e Brigida. Mario nella puntata di ieri è sembrato parecchio rattristato dalla situazione che si è venuta a creare con la sua dama: ricordiamo che i due, dopo una breve conoscenza all’interno del programma, avevano deciso di stare insieme e considerarsi una coppia a tutti gli effetti. Certo, la loro età impediva ad entrambi di godersi appieno la loro love story, soprattutto considerando il fatto che a dividerli c’erano centinaia di kilometri. Il problema fondamentale del loro rapporto, che ha provocato parecchia sofferenza soprattutto alla dama, Brigida, è stato proprio il fatto che Mario, napoletano doc, non riusciva mai a raggiungere a Trieste la donna; ora con una scusa, ora con un’altra, ha sempre rimandato il suo viaggio, mentre la donna si è recata più volte a Napoli a trovarlo. La situazione per Brigida era diventata insostenibile, e quindi aveva deciso di mettere fine alla loro storia. Nella scorsa settimana, ritornati in studio, sembrava che fosse Mario quello forte, che non mostrava i suoi sentimenti e che aveva accettato la separazione e la situazione in toto, mentre Brigida sembrava affranta da questa separazione. Nella puntata di ieri, invece, le parti si sono invertite: a soffrire, questa volta era Mario, mentre Brigida è sembrata salda nella sua decisione di non andare avanti nella loro storia, soprattutto per il fatto che ora si sta sentendo con un altro uomo, Antonino, new entry del programma, con il quale ha trovato molti interessi in comune. Questo ha scatenato la rabbia di Mario che, come vedremo nella puntata di oggi, 25 settembre di Uomini e Donne, si scaglierà verbalmente contro Brigida, accusandola di non aver mai creduto nella loro storia e di averlo sempre preso in giro. L’uomo rivolgerà alla donna parole dure, quasi offensive, proprio come farebbe qualsiasi innamorato davanti ad una delusione d’amore profonda. La stessa padrona di casa, Maria De Filippi, non riuscendo a placare lei stessa l’impeto di Mario, si affiderà ad Antonio, veterano del programma, con il quale l’uomo ha stretto una profonda amicizia, che lo consolerà e lo farà ragionare.

VINCENZO Vs TINA E IL RITORNO DI BRUNO – Protagonisti della puntata di oggi, 25 settembre di Uomini e Donne, saranno anche Gianluca e Vincenzo, due new entry del programma, che già nella scorsa settimana si erano presentati alle dame presenti nel trono over. Vincenzo, in particolare, si era distinto per la sua abbronzatura prodigiosa che tanto colpì l’onnipresente consigliera di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, con cui l’uomo ebbe anche un battibecco. Ma, come ben si sa, chi viene attaccato da Tina, spesso diventa poi tra i protagonisti di spicco del programma, quindi il litigio con la consigliera potrebbe essere per Vincenzo di buon auspicio per il suo futuro nel programma di Maria De Filippi. Quest’oggi poi, vedremo in puntata anche il ritorno di Bruno che racconterà la fine della sua storia con Maria, nonostante la ‘fuga d’amore’ che i due si erano concessi fosse andata a gonfie vele e sembrasse il preludio di qualcosa di più importante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.