Skip to main content

Anticipazioni Uomini e donne UOMINI E DONNE, TRONO TEEN – Con le anticipazioni su Uomini e donne, il fortunato reality di Canale 5 targato Maria De Filippi, bisogna andarci con i piedi di piombo; qualsiasi cosa, infatti, venga pubblicata acquista una popolarità tale da divenire presto di dominio pubblico. E questo noi di Gossipetv l’abbiamo provato sulla nostra pelle. Poco tempo fa abbiamo pubblicato un post con una chiara provocazione rivolta a Maria: visto che è così in vena di cambiamenti abbiamo proposto una versione particolare del suo programma, il trono vip (qui per tutte le informazioni) sperando, sempre in una prospettiva di un gioco innocente, di ricevere risposta dalla signora della televisione. E’ bastata questa piccola provocazione per scatenare una serie di post sul web che riproponevano come notizia possibile quella del trono vip. Ma Maria, ci teniamo a precisarlo, la nostra era solo una provocazione!

TRONO TEEN PER UOMINI E DONNE – Più concreta sembra invece essere la notizia diffusa da Isa e Chia, il blog su Uomini e donne sempre informatissimo sulle ultime novità di Maria. Pare, infatti, che tramontata l’idea di Amici Kids, forse per evitare problemi alla nuova edizione di Io canto dell’amico Gerry, Maria stia pensando di promuovere un trono teen dedicato ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni. Niente tronisti ma solo corteggiatori, così come avviene per il trono over e per il trono under. La particolarità di questo trono è che in studio il pubblico sarebbe formato dai genitori dei piccoli partecipanti che condividerebbero così, con il pubblico, le ansie, i pensieri e le aspettative per la vita dei loro piccoli. Una sorta di grande terapia di gruppo per le famiglie di oggi che un po’ ricorda il vecchio Amici di Maria e il Parlano loro di Paola Perego ai tempi di Questa Domenica.

TRONO TEEN, IL MONDO DI PATTY ITALIANO – Non mancano già i primi commenti sarcastici che paragonano il possibile trono con il Mondo di Patty all’italiana che incontrerebbe l’autorevole firma di Maria De Fillipi. Voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.