Skip to main content

UOMINI E DONNE MANFREDI FERLICCHIA – In questre ore sta succedendo davvero di tutto. Naturalmente ci riferiamo a Manfredi Ferlicchia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Giorgia Lucini, è diventato il protagonista di una bufera che si sta abbattendo sulle fanpage a lui dedicate. In particolare, ad alzare il polverone è la chiusura dalla fanpage di Facebook. Nelle ore scorse sembrava che la decisione dell’amministratrice della pagine fosse dovuta ad un riavvicinamento tra Manfredi e Giorgia. A quanto pare, però, le cose non starebbero esattamente così. A fare luce sulla vicenda è stata la stessa amminastrice della pagina che rispondendo al precedente post su Manfredi da noi pubblicato ha scritto: “Visto che ho letto in giro varie cose tengo a precisare che quello che ho scritto l altro giorno e la decisione d chiuedere non c’entra nulla con il rapporto tra manfredi e giorgia 🙂 non sono affari miei….anzi…..se sono felici loro lo sono anche io per loro ;)!!! i motivi sono miei personali con manfredi e “dell’amicizia” che pensavo fosse nata e che sopratutto pensavo stupidamente fosse sincera 😉 Anche io ho 20 anni come lui ma per me i rapporti sono sacri e la sincerità è alla base d tutto……giorgia non c entra nulla assolutamente ;)!!!”.

MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI – Si rischia di non capire più nulla. Giorgia e Manfredi stanno ancora insieme? Si sono rivisti? Si sono lasciati definitivamente? Nessuno lo osa e nessuno osa rivelare qualcosa. Ospiti della prima puntata di Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi hanno dato l’impressione di essere arrivati ad un punto di non ritorno. Intervistati da Maria De Filippi, la giovane coppia si è lasciata andare a duri sfoghi accompagnati da rabbia e amore allo stesso tempo. Un amore, però, che era visibile soprattutto sul volto di Giorgia, ancora presa dal suo ex fidanzato. La posizione di Manfredi continua ad essere un mistero. Da un lato continua a dichiarare di non voler tornare con Giorgia; dall’altro la vede e cerca di chiarire con lei.

FINIRA’ LA TELENOVELA DI MANFREDI E GIORGIA? – Chissà se la telenovela di Giorgia e Manfredi finirà. L’unica cosa certa, al momento, è la chiusura della fanpage di Facebook anche se ancora il motivo è oscuro. Cosa avrà combinato di così grave l’ex corteggiatore di Uomini e Donne per inimicarsi anche le sue fans? Il mistero continua. Speriamo solo che presto venga svelato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.