Skip to main content

Ultime anticipazioni su Uomini e donne e la scelta di Francesco Monte. Se tutto va secondo i programmi la tanta attesa scelta del tronista tarantino andrà in onda nella puntata di domani, lunedì 7 Maggio 2012. Noi speriamo che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto, come la messa in onda del trono over come di consueto il lunedì, e di vedere coronato il sogno d’amore di Francesco e Teresanna. Già, perché come si sa ormai da un po’ di tempo, seguendo le anticipazioni di Uomini e donne, la scelta di Francesco Monte sarà Teresanna Pugliese. La loro storia è stata molto travagliata. Si sono conosciuti l’anno scorso quando lei era tronista di Uomini e donne e lui corteggiatore. Teresanna al momento della scelta gli preferì il dj di Sorrento, Antonio Passarelli. Dopo sei mesi d’amore però la loro storia è finita e lei è tornata a Uomini e donne per riprendersi Francesco.

Ora i ruoli sono invertiti, lui tronsita, lei corteggiatrice. Il suo ritorno ha destabilizzato tutte le corteggiatrici, ma lui non gliene ha fatta passare una e in molte occasioni è stato freddo e distaccato aspettando che fosse lei a dimostrargli qualcosa. Teresanna nonostante le critiche del pubblico e di Tina Cipollari è andata avanti per la sua strada arrivando dritta al cuore di Francesco, ancora. La puntata andata in onda venerdì è stata la prima parte della scelta del tronista. Non si è messa subito bene per Teresanna che fino alla fine è stata attaccata dal pubblico, nonostante la presenza della madre. Anche Maria De Filippi ha dovuto invitare il pubblico ad avere un atteggiamento più distaccato. La puntata inizia con l’esterna di Francesco e Chiara, in cui lui le spiega perché non sarà la sua scelta. Poi vengono mandati in onda gli Rvm con i momenti più belli con Alessia e Teresanna.

Infine è il momento delle ultime esterne. Alessia l’ha portato a Napoli dai suoi amici. Lui è stato molto dolce e l’abbracciava spesso. Con Teresanna, che l’ha portato nella sua casa romana, è stato molto distaccato, nemmeno un abbraccio e parole piuttosto dure. Poi insieme sono andati a Napoli. Ma diciamo che non c’è stata magia. Sappiamo però che la sua scelta è lei e non vediamo l’ora di vederla a Uomini e donne. I presenti hanno raccontato di un momento molto teso, ma che poi alla fine sono scesi i petali rossi e i due si sono baciati intensamente. Speriamo di vedere la scelta domani a Uomini e donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.