Skip to main content

ludovica-filippo-UeDUomini e Donne, Filippo torna da Ludovica?

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito all’addio di Filippo Fantini. Il ragazzo, dopo quattro mesi di percorso, ha deciso di lasciare il suo ruolo di corteggiatore di Ludovica Valli convinto che non sarà lui la sua scelta, ma anche perché non è scattato qualcosa in più per farlo rimanere. Una decisione apprezzata e che l’ha fatto diventare uno dei corteggiatori più onesti per il pubblico. Tuttavia, a Uomini e Donne siamo abituati ai colpi di scena e molto raramente quando un corteggiatore va via è per sempre. Di solito vi è sempre il suo ritorno, com’è successo con Manuel Vallicella. Per questo, viene spontaneo pensare che sarà così anche per Filippo Fantini.

Uomini e Donne, Ludovica: atteso il ritorno di Filippo.

Sono cinque i motivi che fanno pensare che, nella prossima registrazione, Filippo Fantini sarà nuovamente in studio.

1. Ludovica Valli sarà andata a riprendere Filippo. La tronista ci tiene ad arrivare a fine percorso con i tre corteggiatori che hanno animato la sua avventura sul trono e viene difficile credere che, per lo meno, non abbia provato a far cambiare idea al ragazzo di Torino.

2. Il pubblico spinge Filippo a non mollare proprio ora. Numerosi i commenti da parte dei telespettatori che incitano il biondo ragazzo a non arrendersi a un passo dal traguardo, ma a lottare e dimostrare a Ludovica ciò che prova.

3. Filippo non sta aggiornando i social network. Nonostante abbia abbandonato il programma, non ha pubblicato nulla sui propri profili presenti nel mondo virtuale. Possibile che abbia deciso di prendersi una paura per decidere cosa fare?

4. A pochi giorni dalla scelta, è difficile pensare che Filippo voglia arrendersi. Ha resistito fino a questo momento, andando contro gli altri corteggiatori, cercando di stupire Ludovica e ora che è quasi alla fine molla tutto?

5. Uomini e Donne ama il lieto fine e magari un suo ritorno potrebbe coincidere con la scelta di Ludovica Valli. Certo, è un pò strano pensare che sarà proprio lui la sua scelta finale, ma magari questa sua presa di posizione ha fatto riflettere la tronista.

Uomini e Donne, Ludovica e Filippo: come finirà?

Non ci resta altro che aspettare la prossima registrazione del trono classico per vedere se Filippo Fantini sarà presente in studio e se Ludovica Valli farà la sua scelta finale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.