Skip to main content

tronisti uomini e donneATTESA PER UOMINI E DONNE – C’è grande attesa per scoprire i nomi dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne. La trasmissione portata al successo da Maria De Filippi e dalla sua instancabile redazione dovrebbe partire il prossimo 17 settembre, anche se alcuni siti la spostano, facendola slittare alla data al 24. In attesa di sapere con certezza l’inizio del programma, oggi ci dedichiamo a fare il toto-tronista, a ipotizzare la divisone dei vari troni e anche ad annunciare le identità degli opinionisti. Partendo proprio da quest’ultimo ambito, dovrebbe essere smentita la notizia che vorrebbe l’abbandono di Gianni Sperti, con il ballerino ancora pronto a dare il suo parere accanto a Tina Cipollari, altra presenza storica dello show. Ad impreziosire il parterre anche Rudy Zerbi, la cui partecipazione non è stata ancora ufficialmente confermata.

I CANDIDATI AL TRONO BLU – Per quel che riguarda i troni, naufragata l’idea del trono delle coppie, la situazione dovrebbe rimanere pressochè invariata con un’unica perplessità. Mentre il trono delle Dame e dei Cavalieri è stato riproposto alla grande, con la bellezza di tre puntate a settimana, per la formula Ragazzi e Ragazze potrebbero sorgere dei dubbi dell’ulitmo momento a causa della non troppo brillante riuscita della scorsa stagione. Attetissimi, invece, i troni classici con diversi nomi che si stanno facendo attorno al trono blu e a quello rosa. Per i maschietti, i più accreditati sembrano essere Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese, richiesto da larga parte del pubblico, ma anche Gabrio Gamma che su Twitter ha annunciato di aver preso parte ad una riunione con la redazione (sarà vero?), e poi Stefano Monte, il fratello minore di Francesco che potrebbe infrangere molti cuori. Restano un pò in disparte le ipotesi dei ritorni di Federico Mastrostefano e di Marco Stabile, con l’outsider Daniele Nasini pronto ad approfittare di qualche defaillance degli altri.

LE CANDIDATE AL TRONO ROSA – L’intenzione, quest’anno, è quella di rilanciare il trono rosa che, dopo qualche flop di troppo, ha bisogno di riprendere quota. A questo proposito, il vicolodellenews ci informa che potrebbe essere la volta di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco, di Roberta Ruiu, ex Lollipop, ma anche di Selvaggia Roma, l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, con Chiara Carlini che sembra avere Miss Italia tra i suoi obiettivi. Voi chi vorreste vedere sulla poltrona rossa?

4 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.